SERIE A

News e Calciomercato
lunedì, 1 Giugno 2020 - 17:06
Calcio Napoli Calciomercato Napoli, Milik addio? No problem, Giuntoli ha il sostituto

Calciomercato Napoli, Milik addio? No problem, Giuntoli ha il sostituto

Il tempo passato ad aspettare la ripartenza del calcio giocato è servito a molti club per programmare il proprio futuro. Anche il Napoli non è stato di certo a guardare e avrebbe già pronto il sostituto in caso di addio di Milik

Calciomercato Napoli, Milik addio? No problem, Giuntoli ha il sostituto. Sembra ormai arrivato il tempo di ripartire per il calcio italiano. Le società di Serie A hanno già ripreso da qualche giorno ad allenarsi presso i rispettivi centri sportivi. La voglia di ripartire è tanta ma si dovrà ancora fronteggiare la minaccia del Coronavirus che, seppur diminuita di intensità, è ancora dietro l’angolo e continua a fare paura.

I giocatori fremono, non vedono l’ora di ricominciare a calcare l’erba dei campi e correre dietro al pallone. I tifosi aspettano anche se per loro non ci sarà molto spazio in questo calcio 3.0 per via delle restrizioni ancora in vigore. Coloro che non sembrano essersi mai fermati, invece, sono i dirigenti delle varie squadre di calcio che approfittando del momento di pausa forzata hanno lavorato sotto traccia per programmare la prossima campagna acquisti. Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis non è stato di certo a guardare; questi ultimi mesi sono stati molto intensi e hanno visto l’ormai imminente firma sul rinnovo di Dries Mertens.

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli

Calciomercato Napoli, c’è chi resta e c’è chi parte: addio Milik?

Per un giocatore vicino al rinnovo ce ne è un altro, invece, che sembrerebbe essere molto vicino all’addio. Stiamo parlando del polacco Arkadiusz Milik che dopo quattro stagioni con la maglia del Napoli sembra essere in procinto di cambiare aria a fine stagione. Il contratto dell’attaccante classe 1994 andrà in scadenza a giugno 2021 ma la volontà di Milik sembrerebbe essere quella di non rinnovare l’attuale accordo con i partenopei per provare nuove esperienze, magari all’estero.

Lille tra giovani e futuro: la rinascita dei Mastini
Victor Osimhen, attaccante del Lille

Arrivi e partenze sono sempre all’ordine del giorno quando si parla di calciomercato e, per un calciatore che va, spesso ne arriva un altro in sostituzione. Il DS del Napoli Cristiano Giuntoli, come riporta Radio Kiss Kiss Napoli, avrebbe già individuato il sostituto del polacco qualora quest’ultimo dovesse partire. Si tratta di Victor Osimhen del Lille, giovane talento esploso quest’anno con la maglia della squadra francese. La concorrenza sul giocatore classe 1998 sembra essere già molto elevata ed è per questo, che il Napoli vorrebbe anticipare i tempi e sbaragliare la concorrenza.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!