SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 5 Giugno 2020 - 15:46
Calcio Napoli Calciomercato Napoli, Milik al Milan? Gattuso ha la soluzione

Calciomercato Napoli, Milik al Milan? Gattuso ha la soluzione

Calciomercato Napoli, l'avventura di Arkadiusz Milik in maglia azzurra potrebbe concludersi al termine della stagione. L'attaccante polacco sarebbe tenuto poco in considerazione dal tecnico Gattuso, motivo per cui starebbe pensando ad una nuova destinazione: il Milan è una di queste?

Calciomercato Napoli, Milik al Milan? Arriva la conferma. Arkadiusz Milik e il Napoli potrebbero presto dirsi addio, al termine della stagione. L’attaccante polacco, dopo 4 anni in maglia azzurra, avrebbe intenzione di cambiare aria, visto il poco feeling con il tecnico Gattuso. L’ex centravanti dell’Ajax andrà in scadenza nel 2021 e le trattative per il rinnovo non decollano al momento, ma se dovesse migliorare la situazione legata all’emergenza coronavirus, l’agente di Milik e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis potrebbero anche ragionare su un eventuale prolungamento di contratto.

Calciomercato Napoli, Milik se ne va: il Milan ci pensa

Arkadiusz Milik potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione e a confermarlo è il giornalista napoletano Ciro Venerato a Radio Sportiva: “Il polacco avrebbe comunicato al Napoli la sua volontà di interrompere il rapporto professionale con il Napoli. Il rinnovo di Mertens, infatti, non gli garantirebbe un posto da titolare. Sulle tracce di Milik ci sarebbe l’Atletico Madrid, ma anche il Milan si sarebbe fatto avanti“.

Ciro Venerato ha poi spiegato anche i possibili sostituti in attacco, nel caso la cessione di Milik dovesse concretizzarsi: “Si è parlato di tanti attaccanti, ma io escluderei Belotti. Jovic potrebbe essere una soluzione, così come Immobile, ma dubito che Lotito lasci partire quest’ultimo“.

Calciomercato Napoli, Milan-Milik si può fare: Gattuso ha la soluzione

Stando dunque a quanto ribadito da Ciro Venerato, tra le possibili pretendenti di Arkadiusz Milik sarebbe anche il Milan: quanto verità contiene questa indiscrezione?
Il Milan, in caso di addio di Ibrahimovic, avrebbe necessariamente bisogno di un’attaccante di qualità ed esperienza e Milik, in questi anni al Napoli, ha dimostrato di poter far la differenza in numerose occasioni, sia in Italia, sia in Europa.

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura, attaccante del Milan

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso potrebbe essere l’anello di congiunzione per un’eventuale trattativa: secondo le ultimissime di mercato, l‘ex allenatore del Milan vorrebbe convincere il centrocampista dei rossoneri Giacomo Bonaventura a trasferirsi nel capoluogo campano e Milik, insieme ad un conguaglio economico, potrebbe sbloccare l’operazione.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Parma, Faggiano pronto a trattenere Sepe

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per affrontare un tema delicato riguardante il mercato dei gialloblù....

LA PRIMA PAGINA

Juventus, entourage Pjanic: “Sogna il Barcellona”

Ai microfoni del quotidiano catalano Sport ha parlato Adis Junuzovic storico amico e membro dell'entourage di Miralem Pjanic. L'amico ha commentato i rumors...

Barcellona, Messi bene: non solo Lautaro nei pensieri della Pulce

Barcellona è sinonimo di casa per Lionel Messi. Nei blaugrana, la Pulce è diventato quello che noi conosciamo, passando dallo sbarbato ragazzino di...

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!