SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Napoli, ora Ghoulam è un caso: possibile esclusione dalla rosa

Il calciomercato invernale per il Napoli ha regalato ai tifosi e a Gattuso una serie di colpi di entrata che hanno ridato vigore a tutto l'ambiente. I successi con Lazio e Juventus, hanno fatto il resto e sembrano aver rilanciato le ambizioni dei partenopei. In casa Napoli, però, ci sono da valutare molte situazioni come quella di Faouzi Ghoulam

NEWS MERCATO NAPOLI – Il Napoli di Gennaro Gattuso è stato uno dei protagonisti indiscusso di questa sessione invernale di calciomercato con i partenopei che hanno messo a segno tre importanti colpi con gli arrivi di Demme, Lobotka e Politano. Nelle ultime ore di mercato, però, saranno per il Napoli l’occasione giusta per sistemare le situazioni per quei giocatori che sono finiti ai margini della rosa. Tra tutti, c’è da valutare il futuro di Faouzi Ghoulam finito inspiegabilmente fuori dal progetto tecnico.

Il terzino algerino, infatti, avrebbe rifiutato l’ennesima destinazione che lo avrebbe portato in prestito al Newcastle. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Ghoulam non vorrebbe andare via dal Napoli in prestito e questo complicherebbe e non poco i piani dei partenopei che dovranno liberare uno slot in rosa per il possibile approdo di Rodriguez dal Milan. Una delle ipotesi nella mente di De Laurentiis, sarebbe quella di escludere Ghoulam dalla lista dei 25 giocatori disponibili.