SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 29 Maggio 2020 - 01:57
Calcio Napoli Calciomercato Napoli, via Koulibaly: il sostituto arriva dal Nizza

Calciomercato Napoli, via Koulibaly: il sostituto arriva dal Nizza

Calciomercato Napoli, Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare i partenopei al termine della stagione. Difficile trovare un sostituto con le stesse qualità del difensore senegalese, ma il DS Cristiano Giuntoli avrebbe già in mente la soluzione

Calciomercato Napoli, via Koulibaly: il sostituto arriva dal Nizza. Dopo 6 anni le strade del Napoli e di Koulibaly potrebbero separarsi al termine della stagione. Arrivato nel club partenopeo dal Genk nel 2014, Koulibaly è riuscito ad imporsi sotto la gestione Sarri prima e quella di Ancelotti poi, attirando su di sè l’interesse dei maggiori club europei. Quest’anno, invece, la stagione del difensore senegalese è stata imbarazzante e al di sotto delle aspettative, per questo motivo se dovesse arrivare un’offerta economica importante il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis potrebbe lasciarlo partire.

Calciomercato Napoli, il sostituto di Koulibaly arriva dal Nizza

Kalidou Koulibaly e il Napoli potrebbero dirsi addio al termine della stagione. Sulle tracce del gigante partenopeo ci sarebbero Manchester United, Manchester City e PSG. Qualora la cessione dovesse concretizzarsi, il direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli avrebbe già in mente il potenziale sostituto.

Malanga Sarr
Malanga Sarr, difensore del Nizza

Dopo essersi già assicurato le prestazione sportive del difensore del Verona Rrhamani, il nuovo rinforzo potrebbe essere Malanga Sarr, ventunenne francese del Nizza. Secondo quanto riporta France Football, il calciatore transalpino ha un contratto in scadenza nel 2021 e parrebbe essere uno dei principali obiettivi del Napoli per il prossimo anno. La valutazione attuale si aggira intorno ai 15-20 milioni, ma bisognerà fare attenzione alla concorrenza. Oltre ai partenopei, anche Wolfsburg, Lipsia e Borussia Moenchengladbach sarebbero interessati al difensore del Nizza.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!