SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 5 Giugno 2020 - 13:26
Calcio Napoli Coronavirus, Insigne: "Mi manca il Napoli. E su Gattuso ..."

Coronavirus, Insigne: “Mi manca il Napoli. E su Gattuso …”

Coronavirus, l'attaccante e Capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, in cui ha affrontato diversi argomenti, soffermandosi anche sulla difficile situazione legata all'epidemia di coronavirus

Coronavirus, Insigne: “Mi manca il Napoli. E su Gattuso …”. Il Capitano e attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky Sport in cui si è soffermato su tanti argomenti, ma in primis sull’emergenza legata al coronavirus: “Mi sto godendo la mia famiglia, prima tra club e Nazionale era difficile. Mi manca tanto il Napoli, il campo, gli allenamenti e la partita. Ho fatto qualche videochiamata con i compagni su FaceTime con Mario Rui, Callejon e Mertens“.

Napoli, Insigne: “Gattuso? Mi fa sentire importante, può insegnarci tanto”

Oltre che sulla difficile situazione che l’Italia sta affrontando, Insigne ha espresso un giudizio sul rinvio degli Europei 2020 ed ha elogiato l’operato del nuovo tecnico Gennaro Gattuso: “Euro2020? Quest’anno avevamo la possibilità di fare grandi cose, ma il prossimo anno punteremo alla vittoria finale, visto che potremmo contare anche sugli infortunati“.

Su Gattuso: “Il mister è sempre stato chiaro nei miei confronti, mi ha fatto sentire importante dal primo momento in cui è arrivato. Nel suo lavoro mette grinta e passione, si scherza tanto anche prima delle partite, ma una volta entrati in campo pretende serietà e impegno. Ha vinto tanto in carriera e possiamo imparare tanto da lui“.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

Barcellona, Messi bene: non solo Lautaro nei pensieri della Pulce

Barcellona è sinonimo di casa per Lionel Messi. Nei blaugrana, la Pulce è diventato quello che noi conosciamo, passando dallo sbarbato ragazzino di...

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!