Calcio Napoli Hysaj al Chelsea, Calciomercato: parla l'agente:"Non so se rimarrà"

Hysaj al Chelsea, Calciomercato: parla l’agente:”Non so se rimarrà”

Hysaj al Chelsea, Calciomercato: parla l’agente:”Non so se rimarrà”

HYSAJ CHELSEA CALCIOMERCATO AGENTE / Continua il braccio di ferro tra il Napoli e Elseid Hysaj. Mario Giuffredi, agente dell’albanese e di Mario Rui sta valutando il futuro del proprio assistito, poco utilizzato da Carlo Ancelotti.

La situazione riguardante i terzini in casa Napoli sembra essere sempre meno chiara: c’è la necessità di rinfoltire il reparto e allo stesso tempo risolvere alcune questioni spinose, come appunto quella riguardante l’esterno albanese.

Mario Giuffredi ha parlato a Calciomercato.it, sottolineando come per il suo assistito sia particolarmente difficile vivere una situazione come questa, dopo aver vissuto i primi passi in Serie A con Maurizio Sarri, che lo ha voluto fortemente anche al Napoli.

Queste le parole dell’agente di Hysaj: “Lui in carriera ha avuto solo Sarri, per questo è in sofferenza. Ha un solo modo di pensare calcio. Bisogna dargli il tempo di assimilare le nuove richieste che gli vengono fatte dal nuovo allenatore.

Era un giocatore valido prima e lo è anche oggi. Se rimarrà a Napoli farà rimangiare la parola a tante persone…“. Una dichiarazione che rispecchia il malumore vissuto dall’esterno albanese.

Un “se” pronunciato da Giuffredi, che lascia ancora aperte le porte del Chelsea: “Non ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo. Ne riparleremo dopo il mercato di gennaio. Quest’estate poteva andare al Chelsea ma non se n’è fatto più niente.

Sarri lo voleva ma Hysaj ha una clausola di 50 milioni. De Laurentiis avrebbe accettato anche 40-45 milioni ma la trattativa non è mai partita perché per liberare Sarri il Napoli ha imposto una clausola che vietava al Chelsea di prendere altri giocatori oltre Jorginho“.

Infine, l’ultimo commento è per un altro assistito dell’agente, Luigi Sepe, portiere del Parma in prestito proprio dal Napoli: “Spero che il Napoli riscatti Ospina e che lasci partire Sepe. È la soluzione migliore. Lui è il miglior portiere italiano e a marzo andrà in Nazionale.

È molto legato al Napoli, ma il suo procuratore gli vuole bene e gli spiega sempre che bisogna seguire prima i ragionamenti e poi i propri sentimenti…“. Futuro sempre più lontano dal Vesuvio, quindi, per il portiere del Parma.

NOTIZIE PER TE

Calciomercato Napoli, l’ex agente si sbilancia: Koulibaly resta?

NEWS CALCIOMERCATO NAPOLI - Il pianeta calciomercato Napoli è stato invaso dall'entusiasmo per l'acquisto di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano ha da subito stregato i tifosi ed ha convinto anche nella vittoria per...

Napoli, Lozano rivitalizzato: Gattuso ritrova il suo jolly

Gennaro Gattuso dopo la vittoria del Tardini contro il Parma, all'esordio della nuova stagione, ha ricevuto ottime risposte dalla propria squadra. Il successo firmato Insigne-Mertens ha mostrato un Napoli...

Paratici giura attaccante, la Juventus pensa a Dzeko e delibera Mister X

Le parole di Fabio Paratici hanno mostrato molto chiaramente le reali intenzioni della Juventus per rinforzare l'attacco. Edin Dzeko sembra essere il predestinato e la panchina subita ieri nella...

Parma, Liverani in conferenza: “Pensavo fossimo più indietro”

Non è stato sicuramente l'esordio che aveva in mente Fabio Liverani, sulla panchina del Parma. La squadra gialloblu ha perso la prima partita di Serie A, in casa contro...

Calciomercato Napoli, Koulibaly resta in bilico: due club alla finestra

La vittoria per 2-0 del Napoli a Parma, nel segno di Mertens ed Insigne, ha regalato a Gennaro Gattuso i primi 3 punti della stagione. Tra i protagonisti del successo del Tardini, c'è senza dubbio Kalidou Koulibaly,...

Napoli, Gattuso: “Per giocare a calcio bisogna correre”

Il Napoli è uscito trionfante dal Tardini, battendo il Parma per 0-2 grazie alle reti di Insigne e Mertens. Il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso, è intervenuto ai microfoni...

LE PIU' LETTE DELLA SETTIMANA