Napoli, addio Lozano: 3 nuovi obiettivi per gli azzurri

Il Napoli prova a ripartire, quanto meno sul mercato: la cessione di Lozano sembra inevitabile, pronta a dare largo a tre nuove operazioni in entrata

Napoli, addio Lozano: 3 nuovi obiettivi per gli azzurri. Il Napoli proverà a rilanciarsi attraverso il mercato. Una stagione da dimenticare, nonostante la corsa ancora viva in Coppa Italia (ammesso che riprenda) ed un Gennaro Gattuso che è riuscito in poco tempo a cicatrizzare la ferita rimasta aperta nell’ultima era ancelottiana. Dopo le numerose operazioni arrivate a gennaio, adesso si starebbero già facendo i nomi del rilancio, quello di giugno, per ricostruire la squadra e tornare a puntare agli obiettivi inseguiti nelle ultime stagioni.

In questo contesto, come riferito oggi dalla Gazzetta dello Sport, sembrerebbe già definito l’addio del neo attaccante azzurro Hirving Lozano, che dovrebbe fare spazio a tre nuovi obiettivi: il terzino greco Tsimikas (Olympiacos), l’attaccante serbo Jovic (Real Madrid) e l’ala franco-ivoriana Boga (Sassuolo).