Napoli, colpo Petagna: l’attaccante dice sì, affare in arrivo

Petagna sempre più vicino al Napoli: l'attaccante dice sì a Gattuso e la Spal ora è alle corde, parti al lavoro per definire tutti i dettagli dell'operazione di mercato tra i due club che stando alle ultime notizie potrebbe presto andare in porto

NEWS MERCATO NAPOLI – Il calciomercato del Napoli pronto a piazzare l’ennesimo colpo per Gattuso. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Politano dall’Inter e aver praticamente definito tutti i dettagli con il Milan per Ricardo Rodriguez, gli azzurri starebbero per mettere a segno anche il nuovo affare in attacco: sarebbe ormai vicina alla positiva risoluzione della trattativa con la Spal per Andrea Petagna, che avrebbe già detto sì al trasferimento in azzurro.

A riportare le ultime notizie sulla trattativa di mercato tra Napoli e Spal è Sky Sport, che spiega come il giocatore avrebbe accettato con grande entusiasmo la destinazione partenopea. De Laurentiis starebbe ora già lavorando sui diritti d’immagine, con la proposta da 17 milioni di euro più bonus alla compagine emiliana sempre sul piatto che potrebbe presto far cadere le resistenze dei biancazzurri. In caso di via libera definitivo, Petagna rimarrebbe fino al prossimo calciomercato estivo alla corte di Semplici, sbarcando così a quella di Gattuso a partire dalla prossima stagione.

2,293FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!