SERIE A

News e Calciomercato

Napoli da mercato: Koulibaly verso la cessione

Il Napoli rischia di perdere Koulibaly, il Manchester United non molla la presa per l'obiettivo numero uno del prossimo calciomercato

Napoli da mercato: Koulibaly verso la cessione. Una stagione caratterizzata da un rendimento tanto altalenante, condizionato dagli infortuni sicuramente, per Kalidou Koulibaly il futuro sembra sempre più lontano dalla città partenopea per sposare, al contrario, la nuova causa inglese della Premier League. Sul giocatore, ormai è noto, l’interesse forzato del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer.

Koulibaly allo United: la cessione di Smalling aiuta i red devils

Lo United non avrebbe affatto mollato la presa per Koulibaly, soprattutto se la Roma riuscisse a chiudere la pratica Chris Smalling, liberando lo slot giusto per tentare l’affondo al centrale di Gennaro Gattuso. Cifre elevate per Koulibaly, ma questo non sembra spaventare gli inglesi, con Solskjaer che avrebbe messo il senegalese in pole sulla lista di nuovo mercato per la prossima stagione. Ad oggi tutto sembra molto ben curato ed il Napoli rischia seriamente di dover salutare a fine stagione il grande campione.