SERIE A

News e Calciomercato
mercoledì, 3 Giugno 2020 - 17:18
Calcio Napoli Napoli, Gattuso attento: Di Lorenzo nel mirino del Manchester United

Napoli, Gattuso attento: Di Lorenzo nel mirino del Manchester United

Calciomercato Napoli, problemi per il tecnico dei campani Rino Gattuso: il Manchester United avrebbe messo nel mirino il terzino Giovanni Di Lorenzo

Napoli, Gattuso attento: Di Lorenzo nel mirino del Manchester United. Problemi per il Napoli e per il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso, in vista della prossima stagione. Il presidente dei campani Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, oltre a rinforzare la rosa dell’allenatore calabrese, dovranno anche resistere alle numerose offerte economiche con cui i top club europei tenteranno di convincerli a lasciar partire i calciatori di maggior qualità.

Oltre ad Allan, Milik, Mertens, Callejon e Koulibaly, sarebbe incerto anche il futuro del terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Arrivato lo scorso anno dall’Empoli, il difensore toscano avrebbe letteralmente conquistato il tecnico Gennaro Gattuso che vorrebbe puntare su di lui anche il prossimo anno. Non sarà facile trattenerlo all’ombra del Vesuvio, però, visto che sulle sue tracce sarebbe piombato il Manchester United.

Calciomercato Napoli, il Manchester United in pressing per Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo, dall’Empoli al Napoli e addirittura al Manchester United? Secondo quanto riportato dal Mirror, i Red Devils avrebbero posato gli occhi sul terzino di Gattuso, grazie all’ottimo rendimento dimostrato prima in Toscana e poi con il club partenopeo.

Attualmente si tratterebbe solo di un’indiscrezione, non c’è nulla di concreto, ma qualora il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis dovesse lasciare partire Di Lorenzo verso la Premier League, direzione Old Trafford, ecco che potrebbe ricavare una discreta plusvalenza. Il difensore toscano, infatti, fu acquistato lo scorso anno dall’Empoli per circa 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!