SERIE A

News e Calciomercato

Napoli, Mertens via subito: il Chelsea prova il colpaccio

L'asse di mercato Italia-Inghilterra in questa sessione di calciomercato è più florido che mai. Le operazioni che hanno portato Young, Moses ed Eriksen all'Inter potrebbero non essere le ultime di questa finestra di mercato: a sorpresa infatti il Napoli e il Chelsea starebbero trattando per la cessione di Dries Mertens

NEWS MERCATO NAPOLI – Il calciomercato invernale che sta quasi terminando ci ha consegnato una certezza: l’asse tra Italia e Inghilterra è stato sicuramente il più florido di trattative e presto potrebbe coinvolgere anche Napoli e Chelsea per Mertens. Gli acquisti da parte dell’Inter di Young, Moses ed Eriksen sono la certificazione che gli intrecci di mercato tra questi due paesi sono molto solidi e attivi e tali operazioni sembrano non essere le uniche di questa sessione che tra un paio di giorni chiuderà i battenti.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Chelsea e il Napoli starebbero trattando in queste ore per una clamorosa cessione di Dries Mertens già in questa finestra di mercato. I Blues sarebbero disposti a versare nelle casse degli azzurri una cifra di circa 6-7 milioni di euro per avere subito l’attaccante belga. L’eventuale arrivo di Mertens al Chelsea potrebbe così liberare definitivamente Olivier Giroud, che sarebbe ancora nei pensieri dell’Inter e del Tottenham.