Politano al Napoli, affare fatto: l’Inter rinuncia a Llorente, arriva Giroud

Manca solo l'annuncio ufficiale per il passaggio ormai formalizzato dal Napoli di Matteo Politano, esterno d'attacco dell'Inter. Il calciatore romano, sfumato l'affare con i giallorossi, arriverà alla corte di Gennaro Gattuso e le visite mediche sarebbero già state fissate per la prossima settimana. Nell'operazione escluso il colpo Llorente in nerazzurro, con Beppe Marotta che punterà definitivamente sul francese Olivier Girous: i dettagli di calciomercato in diretta

Tra Inter e Napoli spunta Matteo Politano. Visite mediche previste per l’attaccante che sembrava promesso sposo di Fonseca e adesso, invece, le regole del calciomercato avrebbero stravolto il finale portando l’attaccante romano alla corte di Gennaro Gattuso. I dettagli raccontati dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che, in diretta Sky Sport, annuncia i dettagli dell’affare tra le due società.

Napoli, ecco Politano. Llorente? Niente Inter, Conte punta su Giroud

Matteo Politano al Napoli non libera Fernando Llorente all’Inter. I nerazzurri punteranno su Olivier Giroud, a breve annunciato dalla dirigenza milanese insieme al grande colpo Christian Eriksen. Il danese andrà alle visite mediche di rito nella giornata di lunedì, così come Matteo Politano per il quale non si aspetterebbe altro che l’annuncio ufficiale: i dettagli dell’affare sarebbero comunque noti, con il prestito fino a giugno 2020 e obbligo di riscatto fissato a 21 milioni di euro più 2 di bonus. Il Napoli e Gattuso possono abbracciare il nuovo attaccante per tentare di recuperare una classifica sempre più complicata, aspettando la Juventus di Maurizio Sarri che domenica dovrà fare i conti con il proprio passato.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!