LE PIU' LETTE DELLA SETTIMANA

Calciomercato Juventus, Pirlo abbraccia il suo bomber: è fatta per Dzeko

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il calciomercato della Juventus decolla: dopo i colpi Kulusevski, Arthur e McKennie, il tecnico bianconero Andrea Pirlo nelle prossime ore potrebbe abbracciare il nuovo bomber...

Roma, Carlo Zampa: “Calciomercato di contraddizioni. Milik? Siamo stanchi di essere la seconda scelta”

Il calciomercato tiene banco nell'ambiente Roma, con l'annunciato effetto domino inerente a Milik e Dzeko. Con l'attaccante del Napoli in giallorosso, il capitano finirebbe a titolo definitivo alla Juventus, come attaccante centrale dello scacchiere di Pirlo....

Calciomercato Juventus, scambio col Tottenham: Paratici sacrifica Rabiot

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS - L'arrivo di Edin Dzeko potrebbe far decollare il calciomercato in entrata della Juventus. Il nuovo tecnico Andrea Pirlo, nonostante abbia deciso di puntare sul gigante...

Calciomercato Inter, conferme dalla Spagna: Suarez in nerazzurro?

NEWS CALCIOMERCATO INTER - Dalle parti di Milano arrivano voci su un possibile colpo di scena, con una notizia che avrebbe del clamoroso se confermata. Nella giornata di oggi, Luis Suarez...

Calciomercato Inter, Bale sblocca Delle Alli: e Eriksen?

Kolarov e Hakimi, oltre alla conferma di Sanchez: per ora l'Inter si è mossa sugli esterni, anche se il serbo potrebbe giocare nella difesa a tre di Antonio Conte....

Calciomercato Juventus, Paratici insiste per Kean: scambio con l’Everton

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus nelle prossime ore potrebbe abbracciare Edin Dzeko, il bomber tanto richiesto nelle scorse settimane da Andrea Pirlo. Il gigante bosniaco lascerà dunque la...
Calcio Serie A Calciomercato Serie A: tutte le trattative calde in entrata e in uscita

Calciomercato Serie A: tutte le trattative calde in entrata e in uscita

Calciomercato Serie A: tutte le trattative calde in entrata e in uscita

Paul Pogba / Shutterstock.com

CALCIOMERCATO SERIE A TRATTATIVE ENTRATA USCITA / È sempre periodo di calciomercato. Le notizie sulle principali trattative delle squadre italiane ed estere scovate dalla redazione di Football News 24 vi hanno accompagnato da settembre fino ad oggi.

Gli incroci tra le squadre di Serie A sono tanti, sia in entrata che in uscita. Tante squadre coinvolte per lo stesso obiettivo. Derby di mercato fino all’ultimo colpo di martello a sancire l’acquisto di una squadra piuttosto che di un’altra.

È quello a cui stiamo assistendo nelle ultime settimane. Le squadre stazionate nelle prime posizioni di classifica sono alla continua ricerca di colpi a basso costo in questa sessione invernale di calciomercato.

La moltitudine dei club che invece lottano per non retrocedere stanno visionando tante possibili occasioni da sfruttare: giovani promesse o giocatori d’esperienza che posso essere utili alla causa sono i benvenuti.

Ecco una rapida panoramica delle squadre impegnate nella ricerca dei giocatori da acquistare. Tanti i club che devono smaltire alcuni giocatori in esubero e valutano operazioni in uscita vantaggiose per sé e per gli stessi giocatori.

Calciomercato Atalanta: tra conferma dei big e ricerca di nuove promesse

CALCIOMERCATO ATALANTA BIG PROMESSE / L’Atalanta è sempre molto attiva, quando si tratta di cercare nuove promesse che possano mettere a frutto le loro potenzialità per poi sfruttare l’ennesima plusvalenza.

La società bergamasca ha concentrato le sue forze per trattenere i suoi migliori giocatori: Freuler è ad un passo dal rinnovo del contratto fino al 2023. Anche Toloi è felice a Bergamo ed ha in testa solo il rinnovo del contratto. Atalanta che prova a resistere all’assalto dell’Inter su Mancini.

In entrata le operazioni saranno molto oculate, anche perché l’eliminazione ai preliminari di Europa League ha avuto il suo peso. Saranno preferiti giocatori giovanissimi e di prospettiva: i nomi più caldi quelli di Manuel Di Paola dell’Entella e Ulysses Llanez dei Los Angeles Galaxy.

Calciomercato Bologna: spesa dai top club per raggiungere la salvezza

CALCIOMERCATO BOLOGNA TOP CLUB SALVEZZA / Il Bologna di Filippo Inzaghi è una delle squadre più intente a trovare giocatori in grado di alzare il valore generale della squadra.

C’è una salvezza da ottenere e alcuni giocatori potrebbero fare al caso dei rossoblu. I nomi più caldi in entrata sono quelli di tre giocatori della Juventus: Bigon sta trattando Spinazzola, Sturaro e il giovane Kean. Tutti e tre vogliono trovare più spazio altrove.

In uscita invece c’è un nome che più degli altri potrebbe cambiare casacca. Stiamo parlando di Mattia Destro, chiuso definitivamente dalla coppia Santander-Palacio.

Calciomercato Cagliari: Barella blindato fino a giugno, si cerca il sostituto di Castro

CALCIOMERCATO CAGLIARI BARELLA CASTRO / Le trattative più importanti in ottica Cagliari sono soprattutto due. I sardi stanno respingendo al mittente le offerte che giorno dopo giorno arrivano alla corte di Giulini per strappargli via il capitano Nicolò Barella. Molto richiesto anche Cragno.

Per quanto riguarda i movimenti in entrata, i nomi più caldi in queste ore sono quelli di due giocatori del Chievo: Valter Birsa e Fabrizio Cacciatore sono in cima alla lista dei desideri del loro ex allenatore, Rolando Maran. Nel mirino anche Roberto Soriano del Torino.

Calciomercato Chievo: un ritorno per completare la missione salvezza

CALCIOMERCATO CHIEVO RITORNO SALVEZZA / Anche il Chievo si trova a dover fare i conti con una difficile posizione in classifica ed una classifica che ad oggi sembra sempre più difficile da raggiungere.

Come vi abbiamo appena detto, in uscita si parla tanto di Cacciatore e Birsa chiesti dal Cagliari. La sensazione è che i clivensi non vogliano privarsene. In entrata le trattative più serrate sono quelle riguardanti un possibile ritorno a Verona di Thereau e di Vlahovic, entrambi della Fiorentina.

Calciomercato Empoli: chi è pronto a partire?

CALCIOMERCATO EMPOLI PARTIRE / Giorni caldi a dispetto di quel che segna il termometro, in casa Empoli. La società è molto attiva, soprattutto per quel che riguarda il mercato in uscita: Bittante ha ricevuto diverse richieste dalla Serie B, Di Lorenzo è un obiettivo della Fiorentina.

In entrata, invece, il club toscano vuole ripetere un’altra operazione simile a quella che portò Zajc in azzurro: il giocatore più seguito è Nik Kapun, centrocampista del Lubiana, alla quale due anni fa venne strappato lo sloveno.

Calciomercato Fiorentina: Pjaca sempre più lontano, casting in attacco

CALCIOMERCATO FIORENTINA CASTING ATTACCO / Anche la Fiorentina di Stefano Pioli è una delle squadre più chiacchierate di questa prossima sessione di calciomercato. Sul fronte delle cessioni alcune storie sembrano già scritte: Pjaca è sempre più fuori dagli schemi dei viola, mentre Esseryc sembra intenzionato a partire.

Tanti anche i giocatori visionati da Pantaleo Corvino e Carlos Freitas: da Sansone a Zeneli, passando per Balotelli e Borini. In attacco gli indiziati sono tanti, ma l’innesto giusto potrebbe esserci anche a centrocampo: Viviani e Nandez i nomi più caldi. Forte interesse anche su Lazzari della Spal.

Calciomercato Frosinone: Molinaro in partenza, cercati Roberge e Varela

CALCIOMERCATO FROSINONE MOLINARO ROBERGE VARELA / A poche ore dall’esonero di Longo e l’arrivo di Baroni, in casa Frosinone il mercato sembra l’ultimo dei problemi da affrontare. In uscita si è parlato di Molinaro che potrebbe dare l’addio a gennaio.

Per quanto riguarda le trattative in entrata, Rigoni dell’Atalanta ha smentito le voci su un possibile passaggio nelle fila dei ciociari, mentre gli obiettivi più concreti sono Lores Varela dal Penarol e Roberge dell’Apollon Limassol.

Calciomercato Genoa: vicinissimo Jandrei, Kouamé e Piatek blindati

CALCIOMERCATO GENOA JANDREI KOUAME PIATEK / Il Genoa di Preziosi è storicamente una delle squadre più attive quando si parla di mercato: tanti acquisti e tante cessioni cambiano spesso la faccia dei rossoblu.

In entrata Jandrei, portiere della Chapecoense, è in Italia per effettuare le visite mediche. Poi sono sempre vive le piste che fanno riferimento a Bertolacci, Sansone e Montolivo. In uscita, Preziosi non intende ascoltare offerte per Kouamé e Piatek prima di giugno.

Calciomercato Inter: tra Fair Play Finanziario e sogni estivi

CALCIOMERCATO INTER FAIR PLAY FINANZIARIO / Anche l’Inter è una delle squadre che di più si stra prodigando per portare nuovi campioni sotto il Duomo, anche se molte delle operazioni potrebbero concretizzarsi solo dopo giugno.

La lista di Marotta e Ausilio sembra più simile ad un papiro, per la quantità impressionante di nomi accostati ai nerazzurri nelle ultime settimane: Trincao, Thauvin, Mancini, oltre ai sogni estivi Modric e Kroos.

Sono tanti anche i giocatori che a fine stagione potrebbero lasciare l’Inter: difficile che a gennaio venga fatto partire qualcuno, visto le difficoltà di operare in entrata sin da subito. Potrebbero essere sacrificati Skriniar, Miranda e Perisic. Sul mercato anche Gabigol e Keita.

Calciomercato Juventus: è guerra con Napoli e Inter

CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI INTER / La Juventus ha sempre dichiarato di non voler pensare al mercato, vista la qualità dei giocatori a disposizione di Allegri. Per questo motivo è probabile che le operazioni dei bianconeri siano soprattutto in uscita.

Vi abbiamo raccontato delle possibili partenze in prestito di Sturaro, Kean, Spinazzola. Dubbi anche sul futuro di Rugani, con tanti club interessati. Sul fronte acquisti i profili più cercati sono quelli di De Ligt, Isco, Rabiot e soprattutto Paul Pogba.

LEGGI LE TRATTATIVE PIÙ CALDE DELLE ALTRE SQUADRE DI SERIE A, clicca qui –>

NOTIZIE PER TE

Fiorentina-Torino: i convocati di Iachini per il match del Franchi

Ci siamo, mancano poche ora al via della nuova Serie A. Alle 18:00 sarà tempo di Fiorentina-Torino, match che aprirà la stagione 2020/21. La gara ovviamente sarà a porte...

Sassuolo, De Zerbi sfida Di Francesco: due squadre frizzanti a confronto

Il Sassuolo si appresta a cominciare la stagione di Serie A 2020-2021. Al Mapei Stadium, domenica alle ore 18:00, farà visita il nuovo Cagliari guidato dal tecnico Eusebio Di Francesco. Roberto De Zerbi proverà a spingersi...

Serie A, l’Emilia riparte: Parma e Sassuolo a porte aperte

La Serie A riparte oggi, con la speranza che si tratti di un campionato spettacolare e meno travagliato dell'ultimo disputato. Uno dei primi segnali di un tentativo di normalizzazione è...

Torino, Giampaolo: “Fiducioso, domani scopriremo chi siamo”

Alla vigilia dell'esordio stagionale del Torino, domani alle 18:00 contro la Fiorentina al Franchi, Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa: Abbiamo disputato finora soltanto 3 amichevoli, non so...

LE ULTIME