Calcio Dirette Live Genoa-Samp, dove vedere la partita in tv e streaming: SKY o DAZN?

Genoa-Samp, dove vedere la partita in tv e streaming: SKY o DAZN?

Genoa-Samp, dove vedere il derby della Lanterna: Sky o DAZN?

La sedicesima giornata di Serie A ha in programma uno dei derby più sentiti, nonché storici, del calcio nostrano: il Derby della Lanterna. Un derby che ha avuto molti significati, dalle retrocessioni delle due squadre alla tragedia del ponte Morandi che ha unito Genoa e Samp sotto l’unica bandiera della città di Genova. Il Genoa arriva al derby dopo il pareggio al Via del Mare contro il Lecce, dove gli uomini di Thiago Motta hanno sprecato un doppio vantaggio e terminato la partita in 9 dopo le espulsioni di Agudelo e Pandev, ovviamente indisponibili per la partita odierna. La Sampdoria di Ranieri deve riscattare la sconfitta casalinga contro il Parma, dove i blucerchiati  hanno dominato le statistiche di tiri e possesso palla ma non sono riusciti ad aggiungere punti in classifica.

Genoa-Samp, dove vedere la partita in tv e streaming: Sky o DAZN?

GenoaSamp si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova il 14/12 alle 20:45, sarà trasmessa in streaming su DAZN, come da tradizione per le partite del sabato sera. Partita visibile anche per i clienti Sky che abbiano attivato il canale DAZN1, canale 209 della piattaforma satellitare.

LE PIU' LETTE

ULTIM'ORA

Lecce, indizio di mercato da Donati

Dopo la notizie del probabile rinnovo di Capitan Marco Mancosu, intorno alle dieci della mattinata odierna il Lecce scopre un'indizio di mercato a mezzo ... Instagram! Il...

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui