Nuovo San Siro, Sala lancia l’appello: “Incontro con Milan e Inter. Cittadini, partecipate!”

San Siro sì o San Siro no? Beppe Sala vorrebbe andare oltre il dibattito per la demolizione del Meazza e chiama a raccolta i milanesi

SAN SIRO – La questione nuovo stadio tiene ancora banco: ancora non si ha un progetto preciso, ancora non si sa se il “Meazza” verrà abbattuto e tante altre incognite. Oggi Beppe Sala ha però rilasciato dichiarazioni importanti sull’argomento, a margine di un evento pubblico per l’inaugurazione di una scuola post diploma per ragazzi affetti da sindrome di Asperger. Il sindaco di Milano ha parlato così a FcInterNews“Siamo in un momento in cui la partecipazione è un valore. Non obblighiamo nessuno, ma i cittadini possono dare dei suggerimenti importanti”.

Sala si è anche soffermato dal progetto in sé, ma non c’è alcuna novità su questo fronte: “Ho paura che il dibatti si concentri solo su «Abbattiamo San Siro o no?». Dobbiamo spostare l’attenzione sul fare qualcosa di bello per Milano. Non ho in mente un referendum sul progetto come è successo a Cagliari, ma i cittadini saranno chiamati ad esprimere la propria opinione. Incontro con Milan e Inter? Non abbiamo ancora fissato una data, ma sarà a breve”.

2,294FollowerSegui

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!