venerdì, 3 Luglio 2020 - 13:27
Calcio Juventus Serie A: Interviste post Lecce Juventus

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Serie A: Interviste post Lecce Juventus

Lecce 1-1 Juventus, un pareggio amaro frena il cammino dei campioni d’Italia

La Juventus pareggia in trasferta con il Lecce, in una gara dominata gli uomini di Maurizio Sarri non trovano il varco vincente. Al di là dei 2 punti mancati, il primo pensiero va al discorso infortunati. Infatti, nel corso del secondo tempo Pjanic e Higuain hanno accusato un duro colpo: per quanto concerne il bosniaco si tratterebbe di un problema muscolare alla coscia destra, mentre per il Pipita una tremenda botta in testa. Interrogato sull’argentino, Maurizio Sarri ha espresso delle rassicurazioni in merito al pupillo: “Non dovrebbero esserci problemi. L’ho visto lucido e dovrebbe tornare a casa con noi”.

Un forte rammarico accompagna il pensiero di Paulo Dybala, il quale riconosce la grande mole di occasione in riferimento ad una pochezza di brio nel momento clou. L’argentino, attraverso un post su Twitter, ha parlato di mancanza di cattiveria.

Lecce Juventus, Coppola: “Abbiamo sofferto contro una grande squadra”

Intervistato per i microfoni di Sky Sport, Manuel Coppola ha espresso la propria soddisfazione per un pareggio che sa quasi di vittoria: “Nonostante un grande sforzo del collettivo, abbiamo sofferto il dominio bianconero, soprattutto nella fase di uscita. Sono molto felice di tutti, anche del reparto collettivo: Lapadula, Babacar e Farias si sono mossi molto bene. Mancosu? Ormai è bravo dal dischetto”.

Conclude Gianluca Lapadula, sempre per Sky Sport: “Il pareggio è merito del gruppo. Abbiamo fatto bene, concretizzando un ottimo atteggiamento di squadra. Il calendario fino a questo momento è stato terribile: abbiamo perso punti nelle prime giornate. Ci sarà da lavorare duramente per raggiungere l’obiettivo il prima possibile. Per quanto mi riguarda, ho avuto un acciacco fisico ma avrò bisogno del gol per recuperare la forma”.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui