LIVE Atalanta-Fiorentina 1-1: Goal di Martinez Quarta

Atalanta vs Fiorentina Anteprima Della Partita, 21 apr 2024

L’Atalanta trema, Gasperini al Liverpool: “Rischia di fallire”

Tra le panchine vaganti e in cerca di allenatore c'è sicuramente quella del Liverpool. Un grande club che lascerà andare un grande allenatore come Klopp, la cui eredità dovrà essere…

Focus

Notizie in Primo Piano

Atalanta-Fiorentina, Djimsiti carica l’ambiente: “Non molliamo”

La Coppa Italia è pronta a scendere in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Atalanta e Fiorentina daranno spettacolo in un match che dovrà tenere conto dell'andata…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

La Serie A punta Dia: la Salernitana fa il prezzo

Manca oramai soltanto la certezza matematica, ma a 5 partite dalla conclusione del campionato è difficile immaginare una Salernitana salva ed ecco perché la dirigenza sta già programmando la prossima…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Tijani Noslin: la sorpresa dell’Hellas Verona arrivato senza spendere un euro

La grande rivelazione della stagione dell'Hellas Verona, a partire da gennaio, risponde al nome di Tijani Noslin, attaccante olandese di 24 anni. Il suo arrivo nel mercato invernale della squadra…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Gravina a Radio 24: “Confronto nel rispetto, ma nessuna Tolleranza al Disprezzo”

In esclusiva a 'Tutti Convocati' su Radio 24, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha affrontato la questione della litigiosità nel calcio italiano, sottolineando la necessità di gestire le tensioni…

Everton-Liverpool, probabili formazioni: l’Everton si affida a Calvert-Lewin, Nunez torna titolare

Alle ore 21 di questa sera andrà in scena al Goodison Park il derby tra Everton e Liverpool. Una sfida molto delicata per entrambe le squadre che hsnno come unico…

Milan, Capello: “Riconoscenza verso Pioli, Ibrahimovic capo cantiere”

Il futuro di Pioli è il tema principale attorno all'ambiente Milan, deluso dall'ennesima sconfitta nel derby. In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo pensiero Fabio Capello:…

Inter, Pellegrini: “Marotta l’uomo scudetto, Inzaghi assomiglia al Trap”

A commentare la vittoria del 20° scudetto da parte dell'Inter è stato anche Ernesto Pellegrini, ex presidente nerazzurro che vanta in bacheca "lo scudetto dei record", una Supercoppa italiana e…

💸 Juventus, ingaggio troppo alto e prestazioni deludenti: via in estate

Rivoluzione in vista in casa Juventus, l'addio è imminente per tre pilastri. Alex Sandro, con il suo contratto in scadenza a giugno, è destinato a lasciare i bianconeri, portando con…

Milan, incerto il futuro di Thiaw: piace al Real Madrid

Dopo la sconfitta rimediata nel derby, il Milan proverà a concludere il campionato in seconda posizione, per poi concentrarsi totalmente sul mercato e sul miglioramento della rosa. Da tenere in…

Futuro De Zerbi: quante voci tra Milan, Napoli e big d’Europa

Con l'avvicinarsi dell'estate, il mondo del calcio si prepara per il mercato dei calciatori, ma non sono solo i giocatori ad essere al centro delle attenzioni. Gli allenatori sono protagonisti…

Gol fantasma nel Clasico: Barcellona pronto ad appellarsi alla giustizia ordinaria

Non si placa il polverone in seguito al gol fantasma di Lamine Yamal nel Clasico tra Real Madrid e Barcellona. Nel corso del primo tempo infatti, al minuto 28, l'esterno…

Atalanta-Fiorentina, i convocati di Gasperini: out Toloi e Holm, la scelta su Scalvini

La Juventus è la prima finalista di Coppa Italia, dopo aver eliminato la Lazio nonostante la sconfitta per 2-1 rimediata all'Olimpico. La sfidante dei bianconeri uscirà dal match tra Atalanta…

Musiala snobba l’Italia: “Noi, Francia, Inghilterra e Spagna favorite a Euro 2024”

Ci avviciniamo a piccoli passi ad Euro 2024, che avrà luogo in Germania il prossimo giugno. Intervisto da Marca, Jamal Musiala, talento del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, ha…

😵 Tempestilli: “la Lega non ha aiutato, Roma stanca verso Napoli”

Con l'avvicinarsi della fase cruciale della stagione calcistica, sia la Roma che il Napoli si preparano a sfide di vitale importanza che potrebbero determinare il loro destino europeo. Dopo il…

“Ho fatto un sogno”, la canzone dello Scudetto dell’Inter

Un'impresa da festeggiare in ogni modo possibile per l'Inter, che lunedì ha conquistato la seconda stella dopo aver battuto 2-1 il Milan. Venerdì mattina, 26 aprile, sarà rilasciata sulle principali…

Gravina risponde a Casini: “Mi ha sorpreso, serve rispetto sugli arbitri”

Ospite de Il Foglio Sportivo, Gabriele Gravina, presindente della FIGC, ha risposto all'attacco di Lorenzo Casini, numero uno della Lega Serie A, che ha criticato la Federcalcio: "L'argomento è serio,…