Calcio Parma Calciomercato Parma: Occhi in Toscana per rinforzare la squadra

Calciomercato Parma: Occhi in Toscana per rinforzare la squadra

Calciomercato Parma: Occhi puntati sugli esuberi della Fiorentina per rinforzare la squadra

CALCIOMERCATO PARMA D’AVERSA – L’ottimo avvio dell Parma in Serie A TIM è stato frutto del buon gioco e della lunghezza della panchina della squadra allenata da D’Aversa.
Il mister nelle ultime settimane ha dovuto fare a meno di qualche giocatore chiave, che ha comportato qualche prestazione sottotono della squadra.

Ecco perché la dirigenza sta pensando di intervenire sul mercato per dare a D’Aversa qualche alternativa in più sia in difesa che nel reparto avanzato.

Calciomercato Parma: Piace Laurini per rinforzare la difesa

calciomercato parma, laurini, fiorentina, pioli
Vincent Laurini, difensore della Fiorentina e obiettivo del Parma

CALCIOMERCATO PARMA FIORENTINA LAURINI – Uno degli uomini che la dirigenza crociata sta sondando è Vincent Laurini.
Il difensore francese in forza alla Fiorentina, ed ex Empoli, in questo avvio di stagione è stato usato con il contagocce da Pioli, e sarebbe deciso a trovare una nuova soluzione per avere la possibilità di giocare.

Il Parma, che dovrà fare a meno di Gobbi e di Di Marco, lesione per entrambi e out 1 mese, vorrebbe puntare sull’esterno francese per dare modo a D’Aversa di avere un sostituto all’altezza.
Per il momento si tratta solo di suggestioni, ma il Parma potrebbe presentare nelle prossime settimane un’offerta che potrebbe convincere i Viola a cedere il difensore francese.

Parma, Thereau è più di una suggestione

calciomercato parma, thereau, fiorentina, pioli
Cyril Thereau, attaccante della Fiorentina e obiettivo del Parma

CALCIOMERCATO PARMA FIORENTINA THEREAU – Un altro nome che i dirigenti della squadra crociata stanno sondando è quello di Cyril Thereau.
L’attaccante francese, mai utilizzato da Pioli in questa stagione, potrebbe vedere di buon occhio un trasferimento in Emilia, che gli darebbe la possibilità di giocare in modo continuo per tornare a segnare e a convincere in Serie A TIM.

Seguiranno aggiornamenti, ma la trattativa che porterebbe l’attaccante francese in gialloblu potrebbe essere facilitata dalla sua disponibilità al trasferimento.

NOTIZIE PER TE

Parma, Liverani in conferenza: “Pensavo fossimo più indietro”

Non è stato sicuramente l'esordio che aveva in mente Fabio Liverani, sulla panchina del Parma. La squadra gialloblu ha perso la prima partita di Serie A, in casa contro...

Parma-Napoli 0-2: Mertens ed Insigne affondano i crociati, che debutto per Osimhen

Oggi alle 12:30 è andata in scena la terza partita di questa nuova stagione di Serie A. Il Parma ha ospitato al Tardini il Napoli, entrambe le squadre hanno...

Parma-Napoli, Liverani: “Gervinho non ci sarà, vogliamo far soffrire gli avversari”

Per Fabio Liverani il 20 settembre sarà la data del suo esordio sulla panchina del Parma: a fine campionato 2019-20 ha infatti lasciato il Lecce. L'unica certezza dell'allenatore è...

Calciomercato Parma, Krause non blocca il mercato: rinforzo per Liverani

Con la definizione del passaggio di proprietà, il Parma si appresta a vivere un secondo rilancio dopo l'incubo della retrocessione in D e la rinascita. Il progetto crociato è un piano...

Parma, le prime parole di Krause: “Sognavo una squadra in Italia”

Nella giornata di ieri è iniziata la nuova era, americana, del Parma. Il nuovo proprietario del club, Kyle Krause, era nella città emiliana per concludere la trattativa che lo...

Parma, la società passa al gruppo americano Krause

Il Parma è pronto a cominciare un nuovo ciclo. Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità del passaggio societario al gruppo americano Krause. "Il Parma Calcio ora parla americano",...

LE PIU' LETTE DELLA SETTIMANA