SERIE A

News e Calciomercato

Parma, D’Aversa: “Buon primo tempo, abbiamo sprecato troppo”

Al termine del match giocato contro la Juventus il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Il Parma questa sera è stato sconfitto dalla Juventus, ma è uscito dallo Stadium a testa alta, dimostrando di potersela giocare anche contro le grandi squadre. Roberto D’Aversa ha parlato del match ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo giocato un buon primo tempo, mi dispiace di aver preso gol negli ultimi minuti, ci ha tagliato un po’ le gambe. Nel finale partita abbiamo creato tanto, ma abbiamo sprecato qualcosa di troppo“.

Parma, D’Aversa: “Il nostro obiettivo rimane la salvezza”

Dopo aver fatto il punto generale sulla partita, D’Aversa ha chiarito l’obiettivo del Parma: “Abbiamo fatto un buon girone d’andata ma dobbiamo volare basso. Anche lo scorso anno siamo partiti bene ma poi ci siamo salvati all’ultimo. Non dobbiamo farci prendere da facili entusiasmi”. Per concludere il tecnico dei crociati ha parlato di Kulusevski: “Oggi Dejan ha ingranato nel secondo tempo, non voglio pressarlo troppo è giovane. E’ un giocatore veramente forte, la Juventus ha fatto bene a puntare su di lui. Il suo ruolo? Può fare il trequartista e più avanti può evolversi senza problemi in mezzala, ma ora non è ancora pronto”.