SERIE A

News e Calciomercato

Parma, il sostituto di Sepe è Radu: affare a sorpresa con l’Inter

Affare a sorpresa tra Inter e Parma: Ionut Radu pronto a diventare il sostituto di Sepe, ko a causa di un infortunio. Il portiere classe '97 si prepara dunque a dire addio al Genoa e, dopo le numerose ipotesi di calciomercato degli scorsi giorni, sarebbe pronto a ripartire con i gialloblu di D'Aversa

A poche ore dal comunicato che ha annunciato il ko di Sepe, il Parma pare essere ad un passo dalla chiusura per il sostituto. I Ducali, infatti, avrebbero quasi definito l’arrivo in Emilia di Ionut Radu, in uscita dal Genoa dopo aver perso il posto da titolare a favore di Mattia Perin. Si era parlato di un ritorno all’Inter e delle ipotesi Germania e Francia per il giovane portiere che però, alla fine, sembrerebbe destinato a rimanere in Italia con indosso la maglia del Parma.

A riportare lo stato della trattativa di calciomercato è Sky Sport, che spiega come l’arrivo di Radu al Parma sarebbe ormai imminente. Il portiere classe 1997 di proprietà dell’Inter ha voglia di riscatto: dopo essere stato uno dei migliori del Genoa ha perso il posto da titolare e, ora, pare essere pronto a tornare a brillare con la maglia dei gialloblu.