Parma, Sepe fuori a lungo: si scalda Radu dall’Inter

Il Parma si prepara a sopperire alla mancanza di Sepe: il portiere gialloblu fuori da uno a tre mesi per infortunio e Faggiano studia la possibilità di mercato per Radu dall'Inter. Il portiere è in uscita dal Genoa e starebbe cercando una nuova soluzione in prestito

Il Parma a caccia di un nuovo portiere e la soluzione potrebbe arrivare dal calciomercato di gennaio. L’infortunio di Sepe avrebbe complicato non poco i piani della squadra di D’Aversa: come annunciato dallo stesso estremo difensore tramite i propri canali social, infatti, i tempi di recupero sarebbero molto lunghi e potrebbero andare da un minimo di un mese ad un massimo di tre. Proprio in virtù di questo sfortunato ko, i gialloblu sarebbero tornati con insistenza sul mercato alla ricerca di un nuovo numero uno che possa difendere la propria porta.

Il nome caldo, riporta TMW, sarebbe quello di Ionut Radu dell’Inter, giovane portiere ormai in procinto di terminare il prestito al Genoa dove, a causa del ritorno di Perin in rossoblu, ha perso il posto da titolare. Alla ricerca di un’avventura che sappia garantirgli la giusta continuità, dunque, il calciatore starebbe studiando le nuove ipotesi per il suo futuro e in questi minuti il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano si troverebbe nella sede del club nerazzurro per valutare la possibilità dell’operazione. Manovre in corso per il mercato di Parma e Inter: con la suggestione Olsen sempre in piedi, il nome caldo per sostituire Sepe sembra essere proprio quello di Radu.

2,293FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!