Calcio Parma Roma-Parma, Lucarelli: "Non siamo gli scemi del villaggio, ora basta"

Roma-Parma, Lucarelli: “Non siamo gli scemi del villaggio, ora basta”

La sconfitta contro la Roma non sarà digerita facilmente dal Parma, penalizzata dall'ennesima decisione arbitrale dubbia. Sul rigore non assegnato ai ducali per un presunto fallo di mano di Gianluca Mancini è intervenuto nel post-partita il club manager Alessandro Lucarelli

Quarantacinque minuti di intensità e di determinazione non sono bastati al Parma per sconfiggere la Roma a domicilio. I crociati dopo il vantaggio siglato nei minuti iniziali con Kucka su calcio di rigore, subiscono il pareggio dei giallorossi con Mkhitaryan sul finire della prima frazione di gioco, poi completano la rimonta nella ripresa con Veretout. Polemiche crociate per un penalty non assegnato dal direttore di gara Fabbri per fallo di mano di Mancini, dopo un consulto sul Var.

Episodio dubbio su cui è intervenuto il club manager del Parma Alessandro Lucarelli ai microfoni di Dazn: “Mister D’Aversa non rilascerà dichiarazioni, parlo io anche per evitare nuove squalifiche dopo quella del ds Faggiano della scorsa settimana. Con l’episodio di stasera abbiamo toccato il fondo. Siamo stati nuovamente penalizzati. Non abbiamo protestato fin qui per evitare polemiche, ma adesso basta. Non è che abbiamo 39 punti e allora possiamo essere trattati come gli scemi del villaggio”.

Sulla prestazione della squadra: “I ragazzi hanno provato a vincere la partita, anche se qualche errore di troppo è stato commesso. È normale che in una situazione di equilibrio sono gli episodi a far la differenza e noi purtroppo non siamo stati aiutati da questo punto di vista. La squadra e il nostro allenatore erano arrabbiati per quanto accaduto. Bisogna fare più attenzione, perchè non è la prima volta che vengono prese delle decisioni contro di noi”.

LE PIU' LETTE

Roma, ufficiale il rinnovo di Fuzato fino al 2023

Oggi è arrivata la conferma del rinnovo del terzo portiere della Roma Daniel Fuzato. L'estremo difensore ventitreenne finora non ha registrato nessuna presenza con...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui