Giuseppe Sibilli: “Siamo Determinati a Ottenere la Salvezza”

L'attaccante del Bari, Giuseppe Sibilli, ha concesso un'ampia intervista a TeleBari, affrontando diversi temi, tra cui il pareggio contro il…

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

Focus

Notizie in Primo Piano

La Serie A chiede autonomia e bilanciamenti di potere: Audizione al Senato

Durante l'audizione sulle prospettive di riforma del calcio italiano al Senato, il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha sollevato gravi critiche sul sistema attuale, evidenziando una preoccupante concentrazione…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

“A breve parleremo del rinnovo”, Dumfries svela i piani dell’Inter

Il finale di partita tra Inter e Milan è stato segnato dallo scontro tra Dumfries e Theo Hernandez, che ha portato all'espulsione di entrambi i giocatori, mentre nel corso dei…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔊 Roma, il De Rossi furioso: Lega nel mirino, la reazione del tifosi

La parola fine l'ha messa nella giornata di domenica 21 aprile, ma il De Rossi furioso si è fatto ben sentire. Con la Lega nel mirino che rischia di rendere…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Napoli, spesa in Serie A: spunta Retegui per l’attacco

Il Napoli ha già iniziato a lavorare per il calciomercato estivo. Nei prossimi mesi De Laurentiis è intenzionato a rinforzare il centrocampo, che subirà numerosi cambiamente a partire dall'addio di…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Euro 2024, annunciati gli arbitri: non solo Orsato tra gli italiani

La Uefa ha reso nota la lista dei 19 arbitri che dirigeranno le partite di Euro 2024, al via dal prossimo giugno in Germania. Sono due i fischietti italiani: insieme…

Napoli, furia Calzona: ultimatum alla squadra

Clima più teso che mai in casa Napoli. Il ko di Empoli ha generato nuovo nervosismo nello spogliatoio e adesso è concreta la possibilità di non qualificarsi alle coppe europee.…

🎁 Guingamp-Angers, il pronostico di Ligue 2: occhio al GOL, spunta la combo a sorpresa

Guingamp e Angers sono pronte a darsi battaglia in quello che sarà il 34° turno di Ligue 2. Una gara dalla grande importanza per entrambe le compagini che sono in…

“Simone come Ancelotti”, la dedica di Pippo Inzaghi al fratello dopo lo Scudetto

"Dov'è Pippo?", così ha esordito Simone Inzaghi nel collegamento a Dazn subito dopo la vittoria dello Scudetto dell'Inter. In studio era infatti presente suo fratello, che ha elogiato il tecnico…

Serie A, Casini: “Ranking europeo tra i benefici del Decreto Crescita”

Il prossimo anno l'Italia qualificherà 5 squadre in Champions League, grazie all'ottimo percorso dei club nelle coppe europee. A margine dell'evento "OnePeopleOnePlanet", Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha…

⚔️ Inter, Inzaghi agguanta lo scudetto: Agnelli risponde sui social

Cade il Milan in un derby a dir poco frizzante. Dopo una gara all'insegna del divertimento e delle mille occasioni, condita dalle reti di Acerbi, Thuram e Tomori, a rovinare…

🫂 Bologna, El Azzouzi: “Siamo un grande gruppo”

Nella 33a giornata di Serie A, il Bologna si porta ad un passo dalla zona Europa. Oussama El Azzouzi è stato il protagonista assoluto della partita, suo lo spettacolare gol…

✍🏻 Bayern Monaco, idea Ragnick: si può chiudere in settimana

Per il Bayern Monaco sta per terminare una stagione storica, seppur in negativo. Infatti, per la prima volta dopo 11 anni, i bavaresi hanno mancato l'appuntamento con la Bundesliga. Lo…

🥵 Roma-Bologna 1-3, Azmoun a testa alta: “Può capitare”

Una sconfitta amara per la Roma che arriva nel momento più delicato della stagione. Con i mille impegni sul calendario i giallorossi si sono fermati al primo grande ostacolo, ovvero…

Pagelle Roma-Bologna 1-3: Zirkzee accende la luce, El Shaarawy stecca

Grande passo in avanti del Bologna nella corsa alla Champions League. I felsinei giocano una grande partita all'Olimpico e battono 3-1 la Roma, portando a sette le lunghezze di vantaggio…

Roma-Bologna 1-3, Thiago Motta espugna l’Olimpico

Roma vs Bologna Anteprima Della Partita, 22 apr 2024

Roma-Bologna, Thiago Motta: “Ferguson non si può copiare, faremo del nostro meglio”

L'Olimpico è pronto a fare da cornice allo spettacolo tra Roma e Bologna, valido per la 33ª giornata di Serie A. A pochi minuti dall'inizio della sfida Thiago Motta, allenatore…

Il Fenomeno Dorgu: Prospetto da 20 milioni che si offre al Chelsea?

Dopo la convincente vittoria contro il Sassuolo, il Lecce festeggia e si avvicina sempre più alla salvezza. Il giovane esterno danese Patrick Dorgu, autore di uno dei gol, si conferma…