Calciomercato Roma, Schick di nuovo giallorosso? L’agente apre al ritorno

Calciomercato Roma, l'agente del calciatore Patrick Schick ha parlato del futuro del suo assistito attualmente in forza al Lipsia

Calciomercato Roma, l’agente di Schick apre al ritorno

Aveva stupito tutti nelle prime apparizioni con la Sampdoria tanto da scomodare paragoni eccellenti con grandi calciatori del passato e facendo mettere su di lui gli occhi di grandi club come Barcellona e Manchester United. Di lì a poco, la Juventus aveva fatto la sua mossa cercando di stappare Patrick Schick alla concorrenza e ci era quasi riuscita, se non fosse stato che il calciatore ceco non superò le visite mediche di rito e fu rispedito al mittente.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, Rugani giallorosso: idea dalla Juventus

Calciomercato Roma, l’agente di Schick non esclude il ritorno

Roma, Schick
Patrick Schick ai tempi della Roma

Loading...

Ad approfittare della situazione, ci pensò la Roma che con un importante investimento di circa 40 milioni di euro portò Schick in giallorosso. Purtroppo la storia del giovane attaccante nella Capitale non ha avuto fortuna: poche presenze, tanti infortuni, rarissimi i gol segnati. Così, la scorsa estate il club trova l’accordo con il Lipsia per un prestito oneroso. La stagione fin qui disputata dall’attaccante ceco, però, è stata tutt’altro che esaltante e costernata da infortuni. Il futuro di Schick, quindi, è tutto da decifrare. A fare un po’ di chiarezza, ci ha pensato il procuratore dell’attaccante ceco al portale fcinter1908.it che ha dichiarato: “Un ritorno alla Roma è possibile. E’ stato indisponibile due mesi per infortunio ma domani potrebbe giocare”.

Leggi anche >>> Roma, Fonseca parla in conferenza stampa prima dell’Istanbul Basaksehir

2,293FollowerSegui

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!