SERIE A

News e Calciomercato

La Roma dei De Rossi: intrecci di mercato sul futuro

Daniele De Rossi pronto a rientrare alla Roma? Per adesso nessun contatto, ma il futuro sembra poter essere già scritto

La Roma dei De Rossi: intrecci di mercato sul futuro. Alberto e Daniele De Rossi, storia della Roma che passa dalle giovanili. Il primo, attuale tecnico della Primavera, il secondo bandiera giallorossa che, se ne parla già ampiamente, potrebbe rientrare a casa, magari proprio passando dal settore in mano a papà.

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, confermando il contratto, con scadenza a giugno 2020, di Alberto De Rossi che rinnovò 2 stagioni fa e con un curriculum che parla di 25 campionati sulla panchina dei più giovani; oltre 600 gare incorniciate con il settore giovanile della Roma, ma adesso il futuro potrebbe sembrare piuttosto incerto.

Lui, che lascerebbe di buon grado la palla al figlio Daniele, pronto a rientrare e proprio passando dai più giovani, anche se, a quanto pare, ancora nessun movimento tra la nuova famiglia americana e l’ex giocatore del Boca ci sarebbe effettivamente stato. Non che Daniele non accetterebbe una chiamata, della Roma naturalmente, così come di qualsiasi altra società pronta a dare fiducia, con la convinzione che, rispetto ad Alberto, Daniele De Rossi non vorrà certo fermarsi solo ai più piccoli.