SERIE A

News e Calciomercato

Roma, capolinea Florenzi: andrà in prestito secco al Valencia

Florenzi verso il Valencia in prestito secco: tutto pronto per la partenza del terzino della Roma, ormai sempre più vicino alla Liga. Il trasferimento sembra inevitabile per il calciomercato della Roma, con il rapporto tra club e giocatore che sarebbe ormai arrivato al capolinea

NEWS MERCATO ROMAFlorenzi e la Roma, la storia d’amore sembra ormai finita e di mezzo pare esserci lo zampino del calciomercato e non solo. A complicare il rapporto tra il terzino e i giallorossi lo scarso minutaggio ottenuto dal classe ’91 in questa stagione, troppo poco per stupire Mancini e volare ad Euro 2020 con l’Italia. Morale della favola il prestito secco al Valencia che, stando alle ultime notizie di mercato della Roma, sarebbe sempre più vicino per il laterale destro. L’accordo tra i due club per quanto riguarda il passaggio in Liga a titolo definitivo del giocatore stenterebbe ad arrivare e per questa la soluzione trovata sarebbe quella della partenza per i prossimi sei mesi.

Ad aggiornare sullo stato della trattativa è La Gazzetta dello Sport, che spiega come Florenzi potrebbe già partire dalla Capitale nelle prossime ore per iniziare la nuova avventura. In tutto questo, spiega la rosea, pare che il rapporto tra giocatore e Roma sia davvero giunto al capolinea: il ritorno a fine stagione ai giallorossi per il terzino potrebbe non cambiare le carte in tavola, con una nuova permanenza ai capitolini che, giunti a questo punto, sarebbe ben difficile da ipotizzare.