SERIE A

News e Calciomercato

Roma, doppia strada di mercato: spunta Bonaventura

La Roma ragiona sul futuro: il calciomercato dal percorso già ben delineato porta con se la nuova possibilità Bonaventura dal Milan

Roma, doppia strada di mercato: spunta Bonaventura. La Roma si prepara al prossimo calciomercato e ad una strategia che dovrà necessariamente, senza Champions League, fare i conti con due strade ben delineate. Come raccontato oggi dalla Gazzetta dello Sport, se da una parte si tenterà di arrivare a colpi under 27 per generare future e utilissime plusvalenze, dall’altra si proverà ad ingaggiare nuovi giocatori svincolati o con la formula del prestito.

In questa seconda possibilità il nome che si starebbe facendo largo per il prossimo futuro riguarderebbe Jack Bonaventura, fantasista del Milan da tempo già nella mente della Lazio di Igli Tare. Secondo quanto si può leggere sarebbero stati proprio i rossoneri ad offrire il calciatore ai giallorossi che per il momento avrebbero preso tempo. Il calciatore non rinnoverà il proprio contratto con il Milan al termine della stagione in corso.