SERIE A

News e Calciomercato

Roma, Dzeko: “Vorrei vincere con la Roma ma se cedi ogni anno…”

Edin Dzeko ha raccontato in un'intervista la sua esperienza con la maglia della Roma, toccando diversi argomenti come il suo gol più bello, i vecchi compagni in maglia giallorossa e la possibilità di vincere un trofeo nella Capitale

Roma, Dzeko: “Vorrei vincere con la Roma ma se cedi ogni anno…”. Non usa mezzi termini Edin Dzeko. In un’intervista rilasciata al portale The Athletic, il bosniaco ha fatto un excursus sulla sua esperienza giallorossa, raccontando di vecchi compagni, di gol fatti e della possibilità di vincere nella Capitale un trofeo, evenienza che è venuta meno, secondo il cigno di Sarajevo, a causa delle frequenti cessioni di calciatori da parte della Roma.

Roma, Dzeko: “Vorrei vincere con la Roma ma se cedi ogni anno perdi continuità”

Edin Dzeko ha parlato così ai microfoni di The Athletic della possibilità di vincere un trofeo con la Roma: “Credo sia un peccato pensare che un club come la Roma in questi ultimi anni non sia riuscito a vincere nulla. Mi auguro che qualcosa possa cambiare il prima possibile, perché questa squadra merita di più. Qui un giocatore ha tutto quello che può desiderare e credo che in questi ultimi anni ci sia mancato solo di vincere trofei. Certo, se vendi ogni anno è difficile poi dare continuità, perché i nuovi che arrivano devono adattarsi al campionato e ai compagni”.

Poi Dzeko ha continuato parlando del gol al Chelsea e di due ex giocatori passati per la Roma, Salah e Nainggolan: “La rete con il Chelsea oltre che essere una delle più belle che abbia mai fatto, fu importante per il piazzamento nel girone. Con Radja e Momo era tutto più facile, sono due calciatori di grandi qualità e la palla te la sanno mettere nella maniera migliore”.