Roma, ecco Friedkin: accordo totale con Pallotta, c’è la data del passaggio

La Roma pronta a passare a Friedkin: l'imprenditore americano trova l'accordo totale con Pallotta, ormai vicino al passaggio di consegne per la società giallorossa. Ecco le cifre della trattativa che ormai si avvia verso la conclusione: spunta anche la data dell'ufficialità

Friedkin alla Roma, tutto pronto per l’atteso passaggio di consegne della società giallorossa. James Pallotta sembra ormai pronto a lasciare il club della Capitale dopo oltre 7 anni, con il nuovo imprenditore americano vicino all’acquisto del club dopo una lunga trattativa. La fumata bianca pare essere ad un passo, con le parti che avrebbe finalmente trovato l’accordo totale per la chiusura positiva dell’operazione.

Come spiega Il Tempo, Pallotta avrebbe confermato il prezzo di 800 milioni di euro e si starebbe preparando al passaggio di consegne con Friedkin. Dopo la stesura dei contratti dovrebbe arrivare l’ufficialità che, prosegue il quotidiano, sarebbe in programma intorno a metà febbraio. Friedkin si avvicina dunque a grandi passi alla Roma e il Tycoon della Toyota pare essere pronto ad iniziare la nuova avventura: Pallotta si prepara a concludere la sua era, il nuovo capitolo della storia della società capitolina sarebbe ormai all’orizzonte.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!