Roma, fatta per Ibanez: c’è la data delle visite

Ibanez vede Roma: affare in entrata per il mercato giallorosso, con il difensore che sarebbe atteso a breve nella Capitale per chiudere definitivamente l'operazione. Il centrale dell'Atalanta dovrebbe sostenere le visite mediche nella giornata di lunedì

NEWS MERCATO ROMAIbanez alla Roma, affare in chiusura per il calciomercato giallorosso. Dopo l’accordo trovato con l’Atalanta per il trasferimento del difensore, i capitolini starebbero aspettando l’arrivo del giocatore in città nelle prossime ore per ultimare i dettagli finali del colpo in entrata. Mancherebbe infatti l’ultimo passo per completare l’operazione dalla Dea: le visite mediche di rito che, come riporta Sky Sport, sarebbero state fissate per la giornata di lunedì.

Dopo alcuni mesi in ombra alla corte di Gasperini, dunque, Ibanez sarebbe pronto a vestire la maglia della Roma per rilanciarsi e provare a dire la sua in Serie A. Fonseca potrebbe così avere un nuovo difensore per il suo reparto arretrato da affiancare ai titolarissimi Smalling e Mancini, ampliando così il ventaglio delle scelte a propria disposizione in vista della delicata e ostica corsa alla Champions League nella seconda metà della stagione.

2,291FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here