SERIE A

News e Calciomercato

Roma, futuro Mkhitaryan: Raiola aiuta i giallorossi

La Roma lavora sulle conferme: i nodi da sciogliere, ovviamente, restano gli affari Smalling e Mkhitaryan; Mino Raiola tenta di dare una mano

Roma, futuro Mkhitaryan: Raiola aiuta i giallorossi. La Roma a lavoro in materia di calciomercato, pensando ad addii e giuste conferme. E’ il caso questo di Chris Smalling e Henrikh Mkhitaryan, due dei calciatori che la società giallorossa vorrebbe confermare anche per la prossima stagione. Se per il primo le richieste del Manchester United resterebbero ancora molto alte, vista anche la folta concorrenza inglese pronta ad aggiudicarsi il giocatore, per il secondo la Roma starebbe lavorando con l’Arsenal grazie anche all’aiuto di Mino Raiola a veicolare l’operazione.

Mkhitaryan vuole la Roma per il futuro. Nella Capitale si trova bene e vorrebbe confermare il matrimonio definitivo con la società giallorossa. Unico ostacolo in questo momento i 25 milioni richiesti dai Gunners per concedere il trasferimento definitivo dell’armeno in giallorosso. Cifra che la Roma non vorrebbe spendere nella prossima stagione e che avrebbe portato Raiola alle discussioni con la società inglese: nodo dell’operazione, la possibilità di rinnovare il prestito di Mkhitaryan alla Roma per un’altra stagione e rimandare le pratiche di conferma definitiva alla prossima estate 2021.