martedì, 26 Maggio 2020 - 07:54
Calcio Roma Roma, il Feyenoord pensa al riscatto di Karsdorp: pronti 8 milioni

Roma, il Feyenoord pensa al riscatto di Karsdorp: pronti 8 milioni

La Roma e Rick Karsdorp potrebbero dirsi addio a fine stagione. Il Feyenoord sarebbe intenzionata a riscattare il giocatore nella sessione estiva di mercato

Roma, il Feyenoord pensa al riscatto di Karsdorp: pronti 8 milioni. Le manovre di mercato in casa Roma sembrano non volersi fermare neanche di fronte all’emergenza del Coronavirus. Se la trattativa per il passaggio di proprietà tra James Pallotta e Dan Friedkin è stata momentaneamente sospesa, il contrario si può dire per quanto riguarda la programmazione futura. La dirigenza della Roma sembra stia dando la priorità alle situazioni di quei giocatori attualmente in prestito in altre squadre. Tra tutti, ci sarebbe la situazione legata a Rick Karsdorp attualmente in prestito nella squadra olandese del Feyenoord.

karsdorp
Rick Karsdorp, terzino della Roma attualmente in prestito al Feyenoord

Il Feyenoord è convinto: pronto il riscatto di Karsdorp dalla Roma

Stando infatti, a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società olandese si sarebbe convinta ad esercitare il diritto di riscatto fissato con la Roma in estate, per acquistare a titolo definitivo Karsdorp. Le ottime prestazioni fornite sin qui in stagione, avrebbero sciolto ogni dubbio nella dirigenza del Feyenoord che sarebbe pronta a versare nelle casse giallorosse, una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!