SERIE A

News e Calciomercato

Roma, Kolarov: “Ricominciare a maggio? Sono pessimista”

Le parole di Kolarov, il pessimismo riguardo le possibili date del rientro: il terzino della Roma parla di Serie A e di coronavirus

Roma, Kolarov: “Ricominciare a maggio? Sono pessimista”. Il terzino sinistro della Roma, Aleksandar Kolarov ha concesso un’intervista a Sportklub parlando naturalmente di Coronavirus in Italia, della Roma e di Serie A, concentrandosi su quella che dovrebbe essere le date del ritorno in campo: “Il calcio non è una priorità in questo momento. E francamente non so come si possa ricominciare a maggio e finire entro il 30 giugno. Lo spero, ma non sono molto ottimista. Speriamo tutti che possa succedere. Vorrei scendere in campo prima possibile, ma dobbiamo ragionare”.

Poi sul Coronavirus: “Grazie a Dio nessuno della Roma ha il virus ma, se iniziassimo ad allenarci, probabilmente accadrebbe. È probabile che il ritorno allora venga ritardato di altri sette giorni. Ho degli allenamenti privati che faccio e posso correre nel giardino, ma è molto difficile mantenere la forma fisica richiesta per il calcio”.