Roma, non solo Juventus: anche i giallorossi su Paquetà

Il Milan pensa alla cessione di Paquetà e la Roma fiuta l'affare di calciomercato: Petrachi bussa alla porta dei rossoneri per il fantasista brasiliano, finito nel mirino anche della Juventus per un possibile scambio con Bernardeschi

NEWS MERCATO ROMA – La Roma pare essere alla ricerca di un centrocampista sul calciomercato. Il secondo infortunio stagionale che ha colpito Diawara al ginocchio ha complicato i piani tattici di Fonseca, che nel guineano aveva individuato quel giocatore abile nel difendere e nell’architettare trame di gioco offensive a centrocampo. Stando alle ultime notizie riportate da corrieregiallorosso.com, Petrachi avrebbe messo nel mirino un giocatore in uscita da casa Milan: Lucas Paquetà.

Secondo le indiscrezioni di mercato, la Roma starebbe osservando il brasiliano, finito in orbita Juventus nell’ambito di un possibile scambio con Bernardeschi. Il centrocampista, considerato dal Milan una pedina sacrificabile, ha mostrato le sue doti nel primo anno in rossonero e Petrachi vorrebbe portarlo nella capitale con la formula del prestito. Maldini, prosegue il portale, dal canto suo preferirebbe cedere definitivamente il giocatore e proprio per questo potrebbe prediligere la pista in piedi con il PSG.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!