Calcio Roma Roma-Parma, Veretout: "Dovevamo chiudere prima la gara, potevamo vincere 4-1"

Roma-Parma, Veretout: “Dovevamo chiudere prima la gara, potevamo vincere 4-1”

Uno dei grandi protagonisti della vittoria della Roma sul Parma è stato Jordan Veretout, autore del gol decisivo che ha regalato tre punti ai giallorossi. Il centrocampista transalpino ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn al termine del match: “La squadra ha fatto una buona partita. Se giochiamo tutti insieme diventa più semplice attaccare e difendere. Stasera potevamo vincere anche 4-1, dobbiamo migliorare in fase realizzativa, non possiamo permettere agli avversari di crederci fino alla fine. Ora ricarichiamo le batterie perchè sabato affrontiamo il Brescia in un’altra partita difficile“.

Sulla reazione della squadra e su Mkhitaryan: “Siamo una squadra che può fare grandi cose. Le sconfitte aiutano a crescere, l’importante è reagire insieme. Mkhitaryan? Henrikh, Dzeko, Kolarov, la Roma è una squadra composta da giocatori importanti e d’esperienza e noi giovani dobbiamo ascoltarli per maturare ancora di più“.

LE PIU' LETTE

Roma, ufficiale il rinnovo di Fuzato fino al 2023

Oggi è arrivata la conferma del rinnovo del terzo portiere della Roma Daniel Fuzato. L'estremo difensore ventitreenne finora non ha registrato nessuna presenza con...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui