SERIE A

News e Calciomercato

Roma, per Nzonzi si apre la pista francese: c’è il Nizza

Il calciomercato della Roma sta vivendo in questi giorni attimi frenetici e convulsi. Petrachi sta lavorando in entrata per rinforzare la squadra e l'arrivo di Perez dal Barcellona sembra ormai cosa fatta.: un occhio, però, è anche rivolto al mercato in uscita con la situazione di Nzonzi che viene costantemente monitorata e la pista Nizza che si infiamma

NEWS MERCATO ROMA – Si sta accendendo proprio in questi ultimi giorni di trattative il calciomercato della Roma di Fonseca. La squadra giallorossa ha bisogno di rinforzi soprattutto a centrocampo dove le defezioni di Zaniolo e Diawara potrebbero farsi sentire per il resto della stagione. In quest’ottica il ds della Roma Petrachi pare stia per chiudere le trattative legate a Villar in arrivo dall’Elche e Perez dal Barcellona. Il mercato, però, è anche l’occasione utile per sistemare le situazioni legate a quei giocatori che non rientrano nei piani della società, come per esempio Steven Nzonzi.

Stando a quanto riportato dal portale francese FootMercato, il centrocampista ex Siviglia che attualmente gioca in prestito al Galatasaray, starebbe per lasciare il club turco per approdare in Francia al Nizza. Per Nzonzi potrebbe aprirsi quindi un nuovo trasferimento, non essendo per il momento previsto un suo ritorno alla Roma.