Roma, Petrachi chiama Politano: “Ci serve un esterno, avevamo un accordo con l’Inter”

Petrachi parla della trattativa saltata con l'Inter per lo scambio tra Spinazzola e Politano: le parole del ds della Roma

Petrachi non ci sta. Il direttore sportivo della Roma è voluto intervenire ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di GenoaRoma per rispondere a Beppe Marotta, reo secondo il dirigente giallorosso di aver fatto saltare lo scambio SpinazzolaPolitano: “Spinazzola sta benissimo ed è felice di essere rimasto a Roma. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Marotta io stimo molto Beppe ma è evidente che ci sia stata poca comunicazione tra lui ed Ausilio. Noi avevamo chiuso l’operazione con tanto di email e poi sappiamo come è andata. Spinazzola vorrei ricordare che l’ha preso Marotta, dunque lui sa bene come sta il giocatore, poi loro hanno voluto variare mettendo delle condizioni inaccettabili e tutto è saltato. Dispiace per Politano perché aveva una grande voglia di vestire in giallorosso”

Petrachi ha poi detto la sua sulla possibilità di far tornare proprio Politano alla Roma: “Bisognerebbe far prevalere il buonsenso, anche perché con l’Inter ci eravamo dati la parola. A noi serve un esterno offensivo e lo ha ribadito ieri Fonseca, dunque se l’Inter vorrà prestarci il giocatore per i prossimi 6 mesi noi saremo tranquillamente disposti a metterci d’accordo, anche perché il giocatore è un patrimonio dei nerazzurri, altrimenti cercheremo un altro laterale d’attacco”.

2,291FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here