Roma, tesoretto Juan Jesus: l’addio finanzia Villar

Ultime notizie sul calciomercato della Roma, con entrate e uscite pronte ad infiammare le trattative degli ultimi giorni di mercato per Petrachi. Stando alle indiscrezioni, la cessione del difensore centrale Juan Jesus alla Fiorentina potrebbe finanziare l'entrata del nuovo centrocampista: Gonzalo Villar dell'Elche il profilo più vicino ai giallorossi 

NEWS MERCATO ROMA – La Roma sa di dover sostituire Diawara e starebbe studiando le nuove piste di calciomercato. L’infortunio del guineano ha colpito un reparto, quello del centrocampo, già di per sé scarno e Petrachi sarebbe consapevole di dover fornire un’alternativa nel più breve tempo possibile a Fonseca. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la cessione di Juan Jesus, con la Fiorentina che starebbe pensando al centrale, apparirebbe fondamentale per arrivare al primo obiettivo dei giallorossi: Gonzalo Villar dell’Elche.

A dare adito alle voci sull’interessamento per Villar da parte della Roma sono arrivate le parole di José Rojo Martin, attuale tecnico dell’Elche: “Confermo che per il giocatore è arrivata un’offerta importante, non vorrei che se ne vada perché tutti sanno quanto vale come calciatore. Dobbiamo aspettare cosa accadrà”. Nel frattempo Petrachi starebbe cercando di piazzare definitivamente Juan Jesus alla Fiorentina, ottenendo così il tesoretto per poter concludere definitivamente l’operazione Villar.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!