Roma, UFFICIALE: arriva Ibanez dall’Atalanta

Ora è ufficiale: Roger Ibanez arriva alla Roma in prestito con obbligo di riscatto dall'Atalanta. Ecco tutti i dettagli del nuovo colpo di calciomercato dei giallorossi per rinforzare la difesa di Paulo Fonseca

NEWS MERCATO ROMA – L’ufficialità è finalmente arrivata: Roger Ibanez è il nuovo innesto dal calciomercato di gennaio per la Roma di Paulo Fonseca. Il difensore ormai ex Atalanta, dopo aver sostenuto le visite mediche con i giallorossi, ha firmato il nuovo contratto che lo legherà alla squadra della Capitale fino al 2024. La formula per il trasferimento del centrale è quella del prestito gratuito fino al 2021 con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi più 2 milioni di bonus, a cui si potrebbe aggiungere anche il 10% del prezzo di una futura rivendita del giocatore entro le prossime quattro stagioni. In caso il calciatore non venga ceduto entro il 2024, la Roma verserà nelle casse dell’Atalanta 1 milione di euro più il 10% del prezzo del cartellino della rivendita in eccesso rispetto a quanto già versato dai giallorossi tra parte fissa e variabile.

A dare l’annuncio del colpo di mercato la stessa Roma tramite i propri canali social, attraverso i quali ha reso noti i dettagli ufficiali dell’operazione in entrata dall’Atalanta di Gasperini. “Sono davvero felice di essere qui – ha spiegato Ibanez tramite il sito ufficiale dei capitoliniLa Roma ha tutto quello che voglio, il nome e una grande squadra. Sono certo che mi troverò bene“.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!