giovedì, 2 Luglio 2020 - 17:07
Calcio Roma Udinese Roma 0-4 finale: i giallorossi dilagano, apre Zaniolo e chiude Kolarov

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Udinese Roma 0-4 finale: i giallorossi dilagano, apre Zaniolo e chiude Kolarov

 

Udinese Roma 0-4: gli uomini di Fonseca vincono e convincono

Sembrava una trasferta insidiosa alla vigilia e invece la Roma ha letteralmente passeggiato al Friuli, archiviando la pratica Udinese con un roboante 4-0. I ragazzi di Fonseca vincono e convincono, mentre per i bianconeri è notte fonda, capaci di incassare 11 gol in sole due partite e segnarne appena uno. I giallorossi indirizzano subito la gara con il solito Zaniolo al terzo gol consecutivo tra campionato e coppa, il primo lontano dall’Olimpico. Nel finale di tempo, la Roma rimane in 10 per il rosso diretto a Fazio, per fallo da ultimo uomo su Okaka.

Nella seconda frazione la musica non cambia, la Roma in tre minuti chiude la gara: al 51Smalling fa 2-0 sugli sviluppi di un corner, mentre Kluivert finalizza una ripartenza veloce, servito ottimamente da Pastore. Nel finale c’è spazio anche per Kolarov che realizza il rigore del 4-0 definitivo, per fallo di mano di Becao.

Seconda vittoria consecutiva per i giallorossi che si rilanciano incredibilmente fino al quarto posto della classifica, davanti a Lazio e Napoli. Per l’Udinese, invece, seconda umiliazione in tre giorni e adesso la panchina di Tudor è seriamente a rischio.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Barcellona, Setien in bilico: Xavi pronto a tornare

Secondo quanto riporta il giornale spagnolo Sport, l'ex blaugrana Xavi, sarebbe pronto a riprendere le redini del Barcellona. Ma stavolta dalla panchina....

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui