🥳 Roma eroica, inferno Milan: doppia festa per De Rossi

Un verdetto per certi versi inaspettato alla vigilia, ma ampiamente meritato per quanto fatto vedere in campo. La Roma ha…

Riccardo Siciliano Riccardo Siciliano

📺 Eintracht Francoforte-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Tornano protagonisti i campionati nazionali in questo fine settimana, dopo i ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio…

Focus

Notizie in Primo Piano

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

❤️‍🔥 De Rossi re di Roma, i Friedkin tracciano la via: dall’Europa al mercato

Sembra quasi una notizia scontata, una logica conseguenza di un percorso durato appena 3 mesi ma destinato a prolungarsi ancora a lungo. La conferma di De Rossi fomenta ancor di…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…

😢 Fiorentina-Viktoria Plzen nel ricordo di Barone: presente la famiglia in tribuna

Vincere per passare il turno e qualificarsi alle semifinali di Conference League. Nel match contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina cercherà il successo anche per Joe Barone, tragicamente scomparso a…

🎤 Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano: “Bonaventura va preservato”

Allo stadio Artemio Franchi, alle ore 18.45 andrà in scena Fiorentina-VIktoria Plzen, match di ritorno dei quarti di finale di Conference League. Poco prima del calcio d'inizio, ai microfoni di…

🩼 Bologna, Ferguson operato al ginocchio: i tempi di recupero

Operazione perfettamente riuscita per Lewis Ferguson. Tramite una nota ufficiale, il Bologna ha comunicato che il centrocampista è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del…

❗ Napoli, novità Kvaratskhelia: buone notizie dall’allanamento

Il Napoli si prepara alla trasferta del Castellani con l'Empoli in programma sabato 20 aprile per il 33° turno di campionato. C'era apprensione per capire le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia,…

🤠 West Ham-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: torna Boniface, rivoluzione Moyes

Una bollente serata di Europa League quella che aspetta il pubblico appassionato di calcio. Oltre alle italiane e alla sfida tra Marsiglia e Benfica, a scendere in campo per il…

🐎 Europa League, Marsiglia missione rimonta: il Benfica è avvisato

Non solo spazio alle italiane in questa serata di Europa League. Atalanta e Liverpool la giostra delle attrazioni, Roma e Milan il big match, ma a prendersi il palcoscenico sarà…

🐫 Atalanta-Liverpool, probabili formazioni: ecco Salah, Gasperini sceglie Pasalic?

L'attesa è finita. L'Europa League è pronta ad aprire le sue porte al secondo appuntamento dei quarti di finale dove a scontrarsi, oltre a Roma-Milan, saranno anche Atalanta e Liverpool.…

👌 Reggiana-Cosenza, il pronostico di Serie B: certezza Under, ma c’è di più

Non solo il massimo campionato imperversa in un nuovo weekend di grande calcio. Venerdì 19 marzo due gare di Serie B importanti, con Reggiana-Cosenza, in programma alle 20:30 al Mapei…

🐺 Roma-Milan, Inferno a tinte giallorosse: il Diavolo nella tana della Lupa

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. L'atto finale di questo scontro europeo, dal sapore tutto italiano, sta per sancire chi andrà avanti e chi, invece, rimarrà a ripensare a…

🥑 Palermo-Parma, il pronostico di Serie B: spunta il MULTIGOL OSPITE

Ad avvicinarsi sempre di più è la sfida valida per il 34° turno di Serie B tra Palermo e Parma. Un match dalla grande importanza per entrambe le squadre che…