venerdì, 3 Luglio 2020 - 12:28
Calcio Calciomercato Calciomercato Sampdoria, in arrivo un altro svincolato?

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, in arrivo un altro svincolato?

Calciomercato Sampdoria, si tratta per il ritorno di Silvestre

È finalmente arrivata la seconda vittoria in campionato per la Sampdoria, che ora si schioda dall’ultimo posto e si proietta verso la zona salvezza. L’aver espugnato il Paolo Mazza, battendo la SPAL, ha sicuramente ridato morale e serenità all’ambiente e a Ranieri, che però ben sa che la strada è ancora lunga.

Per rimanere in Serie A, infatti, ci sarà ancora da lavorare, e in campo, e in sede di mercato. Dopo l’acquisto di Bertolacci, Ferrero starebbe guardando ancora verso la lista degli svincolati, trovando in Silvestre un profilo interessante. Secondo calciomercato.it, i blucerchiati sarebbero in continuo contatto con l’entourage del giocatore, rimasto senza squadra dopo l’esperienza a Empoli. I rapporti fra le parti sembrano essere ottimi, motivo per il quale sembra essere davvero vicino il ritorno dell’argentino, che ha vissuto già 4 anni della sua carriera a Genova. Si attendono aggiornamenti, ma l’operazione pare ben indirizzata.

 

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Premier, uno studio dimostra che i commentatori hanno stereotipi razziali

Esiste pregiudizio nei confronti dei giocatori di colore. Una ricerca inglese, afferma come i giudizi dei commentatori sportivi siano...

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui