SERIE A

News e Calciomercato

Sampdoria, colpo a sorpresa: pronto Pjaca dalla Juventus

La Sampdoria piazza il colpo a sorpresa: il mercato di gennaio può portare Pjaca della Juventus. Dopo lo stop con il Cagliari, i bianconeri potrebbero cedere il croato ai blucerchiati di Ranieri, alla ricerca di nuove soluzioni in vista della seconda parte di stagione

Affare a sorpresa per il calciomercato della Sampdoria? La Juventus, dopo lo stop a sorpresa con il Cagliari nella giornata di ieri, sarebbe ancora alla ricerca di una sistemazione per Marko Pjaca, attaccante alla ricerca di maggiore continuità dopo i numerosi infortuni subiti negli ultimi mesi. I rossoblu di Maran sembravano essere ad un passo dal colpo, ma all’ultimo l’affare sembrerebbe essere saltato definitivamente. In quest’ottica, dunque, si sarebbe inserita la Sampdoria, intenzionata a rinforzare il reparto offensivo di Ranieri per provare a raggiungere la salvezza durante la seconda metà di stagione.

Come riporta TMW, sarebbe infatti la piazza blucerchiata la meta più probabile adesso per il futuro di Pjaca, con i vertici del club genovese che starebbero provando in tutti i modi a chiudere il grande colpo di mercato dalla Juventus. Operazione dell’ultimo minuto dunque per la Sampdoria: dopo il ribaltone con il Cagliari, il futuro del calciatore croato potrebbe essere all’ombra della Lanterna.