SERIE A

News e Calciomercato

Sampdoria, Ranieri: “A Torino troveremo un ambiente caldo, ma vogliamo fare risultato”

La Sampdoria, dopo il passo falso contro il Napoli, cerca il riscatto contro il Torino. Non sarà facile però battere i granata che hanno da poco cambiato allenatore e proveranno a ripartire con il piede giusto. Alla vigilia del match dell'Olimpico Grande Torino, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei blucerchiati Claudio Ranieri

La Sampdoria non vince in campionato dallo scorso 12 gennaio contro il Brescia. Da quel momento in poi, i blucerchiati hanno raccolto un pareggio (0-0 contro il Sassuolo) e due sconfitte contro Lazio e Napoli.

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria

Domani pomeriggio Quagliarella & Co. avranno l’opportunità di riscattarsi contro il Torino. Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha presentato la difficile trasferta piemontese nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Torino è una squadra che la Sampdoria soffre molto, ma domani abbiamo bisogno di fare risultato. Non sarà facile perchè il Toro ha cambiato allenatore e di conseguenza troveremo un ambiente caldo”.

Sulle scelte di formazione e sugli ultimi acquisti: Quagliarella, Ramirez, Jankto, sono recuperati e domani saranno a disposizione. La Gumina e Yoshida non sono ancora pronti per scendere in campo. La Gumina, però, conosce le difficoltà del calcio italiano, mentre per Yoshida il discorso è diverso, ma mi sembra un ragazzo sveglio”.