Sampdoria, rinforzo a centrocampo per Ranieri: in arrivo Askildsen

Con l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria, la stagione dei blucerchiati è radicalmente cambiata con la squadra che è riuscita in queste ultime uscite a togliersi dalle zone pericolose della classifica. La strada per la salvezza è ancora lunga e il calciomercato può portare giocatori utili al raggiungimento dell'obiettivo: uno di questi potrebbe essere Askildsen

Il calciomercato della Sampdoria finora non ha regalato grosse operazioni in entrata, eccezion fatta per l’arrivo di Tonelli dal Napoli che ha rimpiazzato il partente Murillo. C’è ancora tempo per la squadra di Claudio Ranieri di intervenire sul mercato per rinforzare la rosa e raggiungere in maniera più agevole la salvezza in campionato. Il primo vero rinforzo starebbe per arrivare dalla Norvegia con l’arrivo di un giovane centrocampista.

Come riportato da Sky Sport, la Sampdoria sarebbe molto vicina all’acquisto di Kristoffer Askildsen dallo Stabaek. Il trasferimento del centrocampista classe 2001 alla Sampdoria sarebbe in dirittura d’arrivo, con la firma con il club blucerchiato che sarebbe già prevista nelle prossime ore.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!