Sampdoria-Sassuolo, un punto a testa per Ranieri e De Zerbi: finisce 0-0

Sampdoria e Sassuolo guadagnano un punto a testa nella sfida di Marassi: Ranieri e De Zerbi fanno 0-0, equilibrio nella sfida di Serie A del 21^ turno

Sampdoria e Sassuolo non si fanno male e chiudono il match di Marassi con il risultato di 0-0. Partita frizzante e divertente quella tra le squadre di Ranieri e De Zerbi, con entrambe le formazioni che hanno provato a trovare la via del goal ma senza successo. Nel primo tempo il Sassuolo spinge tanto senza riuscire ad affondare il colpo, ma la partita cambia radicalmente dopo l’espulsione di Peluso per i neroverdi. I blucerchiati, infatti, trovano coraggio e riescono a farsi vedere con maggiore continuità dalle parti di Consigli.

Nella seconda frazione gli ospiti hanno alcune occasioni in contropiede, con i padroni di casa che hanno il pallino del gioco in mano e provano a sbloccare l’incontro con le creazioni dei propri uomini là davanti. Nonostante l’assalto finale, però, la Sampdoria non riesce ad andare in rete e il Sassuolo si accontenta dello 0-0. Un punto a testa dunque per Ranieri e De Zerbi, che mettono da parte un nuovo risultato utile che potrebbe risultare cruciale soprattutto in ottica salvezza.

2,294FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!