martedì, 26 Maggio 2020 - 08:11
Calcio Sassuolo Calciomercato Sassuolo, Berardi può partire: occhi inglesi su di lui

Calciomercato Sassuolo, Berardi può partire: occhi inglesi su di lui

Domenico Berardi quest’anno sta vivendo una delle migliori stagioni della propria carriera. Finalmente ha trovato la continuità ricercata negli anni precedenti e su di lui ci sarebbe un club inglese

Sassuolo, i numeri invitanti di Berardi

Domenico Berardi non è mai stato un giocatore molto continuo, una caratteristica che unita al suo carattere da “bad boy” non ha mai attirato i grandi club. Quest’anno però, all’età di 25 anni, qualcosa in lui è cambiato, e con il suo Sassuolo è riuscito ad ottenere dei buoni risultati.

La squadra viaggia con tranquillità nelle zone di metà classifica e lui in sole 19 partite giocate è riuscito a segnare ben 9 volte, fornendo 5 assist ai propri compagni. Questi numeri esaltanti avrebbero scaturito l’interesse di più club, tra cui l’Arsenal di Mikel Arteta.

Calciomercato Sassuolo, l’Arsenal fa sul serio per Berardi

L’Arsenal non sta vivendo una delle stagioni migliori della propria storia. I Gunners si trovano lontanissimi dalle posizioni che contano in Premier League, e questo giovedì sono stati eliminati in Europa League dall’Olympiakos. È necessario invertire il senso di rotta e per farlo la dirigenza inglese avrebbe pensato di investire nella prossima sessione di calciomercato. Tra i vari obiettivi ce ne sarebbe anche uno italiano, Domenico Berardi. Secondo quanto riportato da Transfermarkt, l’ala italiana varrebbe circa 24 milioni di euro, e per tale cifra il Sassuolo potrebbe decidere di lasciarlo partire.

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!