Sassuolo, accelerata per arrivare a Caprari: i dettagli dell’operazione

Il Sassuolo vuole rinforzare il proprio reparto offensivo e nelle ultime ore avrebbe fatto grandi passi in avanti per portare Caprari in neroverde. Ieri l'incontro e l'intesa con l'agente, ma ora c'è da convincere la Sampdoria, disposta a farlo partire solo se troverà un rimpiazzo. Probabile lo scambio con Defrel e che arrivi Younes dal Napoli

Il Sassuolo è da tempo sulle tracce di Gianluca Caprari della Sampdoria, attaccante che ben si adatterebbe al sistema di gioco di De Zerbi e per il quale la società neroverde avrebbe nelle ultime ora fatto dei passi avanti importanti, battendo la concorrenza di Parma e Fiorentina.

Caprari al Sassuolo? La Sampdoria ha bisogno di un’alternativa

Come riferito d Tuttosport ieri ci sarebbe stato un incontro con l’agente del giocatore che avrebbe portato ad una fumata bianca. Ora ci sarebbe solo da trovare l’intesa con la Sampdoria, disposta a lasciar partire il giocatore solo nel caso in cui trovasse delle valide alternative sul mercato. La soluzione potrebbe arrivare proprio dal Sassuolo che potrebbe lasciar partire Gregoire Defrel – in prestito ai neroverdi ma di proprietà della Roma – che con la Sampdoria ha già giocato la scorsa stagione. Attenzione anche all’ipotesi Younes del Napoli, che i blucerchiati seguono da tempo come vice Quagliarella.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!