martedì, 26 Maggio 2020 - 07:29
Calcio Sassuolo Sassuolo, Carnevali: "Coronavirus? Il calcio viene dopo certe priorità"

Sassuolo, Carnevali: “Coronavirus? Il calcio viene dopo certe priorità”

Giovanni Carvenali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto nel prepartita della gara tra gli emiliani ed il Brescia, evidenziando il difficile momento che il calcio sta attraversando a causa dell'emergenza Coronavirus

Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Sassuolo Brescia. L’amministratore delegato della compagine emiliana ha voluto sottolineare quanto l’emergenza Coronavirus stia rendendo difficile il regolare svolgimento del campionato, suggerendo inoltre agli organi predisposti un periodo di sospensione utile per affrontare al meglio la situazione.

Sassuolo, Carnevali: “Il calcio viene dopo certe priorità”

Ecco le dichiarazioni di Carnevali, AD del Sassuolo: “E’ un momento particolare quello che stiamo affrontando. Credo che praticare il calcio attualmente non sia entusiasmante, a prescindere dalla presenza del pubblico, perché lo sport arriva sempre dopo certe priorità. Noi come società, ci aspettiamo uno stop del campionato e pensiamo che certe situazioni di confusione non facciano bene a nessuno, ci vuole programmazione. Mi auguro solo che chi gestisce il tutto lo faccia mettendo come prima cosa la sicurezza e la salute”.

Sulla partita di oggi contro il Brescia, Carvenali ha poi detto: “E’ difficile pensare al calcio in questa situazione e poi giocare alle 18.30 non va bene. Bisogna però sottolineare che la gara di oggi per la classifica vale davvero tanto”.

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!