martedì, 14 Luglio 2020 - 15:10
Calcio Serie B/Serie C Livorno, si chiude l'era Spinelli: il club diventa di Majd Yousif

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Livorno, si chiude l’era Spinelli: il club diventa di Majd Yousif

Dopo 21 anni termina l’avventura di Aldo Spinelli alla guida del Livorno. Nella tarda mattinata di ieri, il proprietario del Livorno ha incontrato Majd Yousif, presidente e CEO della “Share n’go“, società olandese che noleggia le vetture elettriche anche nella metropoli italiane.

Aldo Spinelli
Spinelli, Presidente del Livorno

Yousif e Spinelli hanno trovato l’accordo per la cessione totale della società amaranto. Nei prossimi giorni gli avvocati completeranno tutte le procedure legali, che porteranno alla formalizzazione dell’accordo. La firma definitiva è prevista per la prossima settimana. Il regista dell’operazione è stato proprio il sindaco della città di Livorno, Luca Salvetti.

LE PAROLE DEL SINDACO – “Questa mattina sono stato presente all’incontro tra Spinelli e il Dr Yousif concernente la cessione del pacchetto azionario dell’A.S. Livorno calcio. Negli uffici del Gruppo Spinelli a Genova è stato raggiunto l’accordo per il passaggio del 100% delle azioni. Il Dr. Majd Yousif ha confermato la sua volontà di acquisto concordando tutte le clausole richieste dalla famiglia Spinelli. E’ con grande soddisfazione che ho assistito alla conclusione dell’accordo che salvaguardia prima di ogni altra cosa il futuro del titolo sportivo di una squadra che è patrimonio della città di Livorno” sono le parole del primo cittadino livornese.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui